1075 Visitatori + 0 Utenti = 1075


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2187 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (2 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Giù Stampa
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
FlyingFab
Novembre 11, 2010, 16:08:01 pm
Utente standard, V12, 1277 posts
 Grin Grin Grin

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 11, 2010, 16:12:12 pm
Staff, V12, 89667 posts
è lunghissima da spiegare,han provato a farmi cagare addosso a suon di minacce,un'ora a romper le palle e io che ridevo e facevo incazzare il testone(l'altro di grado inferiore se la rideva),2 giorni dopo convocato in caserma,altro cazziatone,minacciato di -18 punti e 1000 euro di multa da questo luogo tenente con il carisma di una checca ed è finita che hanno finto di mettere il mio nome nelle segnalazioni e mi han lasciato andare...e io sono uscito dicendo: "ma non facevate prima a togliermi 5 punti l'altra notte??" e da li di nuovo cazziatone e son stato cacciato via....ve la devo raccontare live al primo pranzo. Grin

rotfl  Grin Grin

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 11, 2010, 16:12:36 pm
Staff, V12, 89667 posts
le solite stronzate dell'italiota medio..fai la cazzata...non ti li levano i punti..e li pigli per il culo..se ti fanno il culo..(ed avrebbero fatto bene..) avresti scritto le solite stronzate sugli sbirri figli di puttana etc etc..

classico...storia vecchia e già sentita..

svegliato storto oggi?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 11, 2010, 16:19:50 pm
Staff, V12, 23869 posts
svegliato storto oggi?

perchè? è la verità....è un classico atteggiamento all'italiana...pretendiamo dalle FdO che facciano il loro lavoro, solo che se chiudono un occhio.."come sono paraculo io,  li ho presi per iil culo e mi han lasciato andare.." ..se gli toglievano 5 punti..me lo vedevo già "i soliti sbirri stronzi che fanno il culo a me ..etc etc.."


è il motivo per cui siamo il paese dei cachi....vogliamo le regole, ma per gli altri....per noi no...

se non sei d'accordo non c'è problema... Grin Grin fai un numero del genere la prossima volta che sei negli USA davanti a 2-3 autopattuglie....e poi vediamo... Grin Grin

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Novembre 11, 2010, 17:09:14 pm
Utente standard, V12, 46327 posts
Ma non capisco: cosa ti possono dare se non il "guida pericolosa" ?

E poi uno potrebbe sempre dire che ha perso il controllo dell'auto, chi lo dice che l'ho fatto apposta ?

Fermo restando che in casi del genere, quelle poche volte che mi e' successo, ho adottato sempre la tattica dell'ammettere la dabbenaggine e confidare nella clemenza della corte. In questa maniera ho sempre evitato le multe oppure ho preso il minimo della pena.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Novembre 11, 2010, 19:12:52 pm
Utente standard, V12, 5963 posts
I numeri più spettacolari li ho fatti con la mini quando,qualche anno fa,l'Etna ci inondò di cenere,rendendo le strade scivolose come piste da sci...Che traversi....Una volta dentro una piazza sono riuscito a fare un 360 completo...

Però riesco a fare queste cose solo in ampi spazi o in assoluta assenza di traffico o di auto...troppa strizza di fare danno a me o a qualcun'altro...

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 11, 2010, 19:32:52 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
perchè? è la verità....è un classico atteggiamento all'italiana...pretendiamo dalle FdO che facciano il loro lavoro, solo che se chiudono un occhio.."come sono paraculo io,  li ho presi per iil culo e mi han lasciato andare.." ..se gli toglievano 5 punti..me lo vedevo già "i soliti sbirri stronzi che fanno il culo a me ..etc etc.."


è il motivo per cui siamo il paese dei cachi....vogliamo le regole, ma per gli altri....per noi no...

se non sei d'accordo non c'è problema... Grin Grin fai un numero del genere la prossima volta che sei negli USA davanti a 2-3 autopattuglie....e poi vediamo... Grin Grin

no la multa l'avrei meritata,non ho minimamemente protestato a riguardo...ma il "testone" si è presentato con la pistola in mano,mi ha fatto mettere le mani sull'auto,perquisito come un delinquente credendo fossi ubriaco o drogato(tornavo dal turno di lavoro notturno ed ero sanissimo),mi ha datto dello scemo,pazzo,cretino,imbecille...ha fatto finta di telefonare in caserma col suo cellulare,che nel frattempo si spento e il suo collega se la rideva!l'ho anche sbeffeggiatto quando mi ha minacciato di confiscarmi l'auto(di mia mamma),togliermi la patente,insinuato che fossi senza cintura ecc ecc quando sono uscito mi è stato sul cazzo averla fatta franca,perchè chissà quanti cazzoni veramente pericolosi l'han passata liscia con lui e magari si sono dimostrati veramente pericolosi pochi giorni dopo...io ho fatto una bambinata,non pericolosa perchè avevo visuale del parcheggio,una multa per guida pericolosa ci stava però,non avrei fatto ricorso.


non ho niente a che vedere con l'italiano medio e chi mi conosce meglio potrà confermartelo,ci siam visti una volta io e te ormai 4 anni fa credo e non capisco per quale motivo io possa starti tanto sulle scatole da attaccare ogni mio post.per fortuna mia,non sono un tuo studente ne un tuo dipendente e riesco a vivere sereno.


Ma non capisco: cosa ti possono dare se non il "guida pericolosa" ?

E poi uno potrebbe sempre dire che ha perso il controllo dell'auto, chi lo dice che l'ho fatto apposta ?

Fermo restando che in casi del genere, quelle poche volte che mi e' successo, ho adottato sempre la tattica dell'ammettere la dabbenaggine e confidare nella clemenza della corte. In questa maniera ho sempre evitato le multe oppure ho preso il minimo della pena.

no,dire che ho perso il controllo era fuori luogo,se han visto la scena si capiva benissimo che era voluto,non so quanto abbiano visto ma erano in 7 comunque...

non ricordo tutti i verbali minacciati,ma guida pericolosa,eccesso di velocità,rumori molesti e velocità non moderata nelle ore notturne c'erano tutti a sentir loro...ovviamente se si fossero accaniti a quella maniera per una cazzo di leva,avrei fatto ricorso...mi avessero tolto solo 5 punti avrei incassato stando muto,ho ancora  24 punti. Wink


Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
The Tramp
Novembre 11, 2010, 19:33:44 pm
Visitatore, , posts
Ma non capisco: cosa ti possono dare se non il "guida pericolosa" ?

All'estero non ti fanno solo per guida pericolosa.

Eccesso di velocità, guida irresponsabile,perdita di controllo del veicolo, rischio d'aver messo in pericolo la vita dei altri, controllo palloncino (garantito) e, se l'auto è irregolare, sequestro. Te ne torni a casa a piedi.

Il giorno dopo vai in corte e se il giudece è clemente, potrai continuare a guidare.
Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Novembre 11, 2010, 20:43:51 pm
Staff, V12, 23869 posts
per una volta tanto io e Tramp siamo d'accordo.... Grin Grin Grin

Vata, onestamente di "accanirmi " contro ogni tuo post non me ne frega niente, se sono  post dove ritengo di avere da rispondere seriamente ti rispondo, senza "accanirmi"..ma per me è normale è che se faccio una cazzata..e non sto a farti la predica sul "è giusto /non è giusto"...davanti alle FdO è normale che quelli si incazzino..

poi rincari con "l'ho pure sbeffeggiato"...e cosa ti aspettavi scusa? ..che ti trattasse gentilmente per una cazzata che avevi fatto? ..

non sto neanche a riaprire il discorso sui "cazzoni pericolosi" che secondo il pistoniano medio son sempre gli altri...avevi una visuale cosi buona che sei sceso "aspettando gli applausi" e non ti sei accorto che c'erano loro..

tu avessi scritto "ho fatto una cazzata, mi han visto, mi han fatto il culo etc etc ma per fortuna non mi han fatto nulla"..non avrei scritto niente....ma no...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 11, 2010, 21:41:42 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
per una volta tanto io e Tramp siamo d'accordo.... Grin Grin Grin

Vata, onestamente di "accanirmi " contro ogni tuo post non me ne frega niente, se sono  post dove ritengo di avere da rispondere seriamente ti rispondo, senza "accanirmi"..ma per me è normale è che se faccio una cazzata..e non sto a farti la predica sul "è giusto /non è giusto"...davanti alle FdO è normale che quelli si incazzino..

poi rincari con "l'ho pure sbeffeggiato"...e cosa ti aspettavi scusa? ..che ti trattasse gentilmente per una cazzata che avevi fatto? ..

non sto neanche a riaprire il discorso sui "cazzoni pericolosi" che secondo il pistoniano medio son sempre gli altri...avevi una visuale cosi buona che sei sceso "aspettando gli applausi" e non ti sei accorto che c'erano loro..

tu avessi scritto "ho fatto una cazzata, mi han visto, mi han fatto il culo etc etc ma per fortuna non mi han fatto nulla"..non avrei scritto niente....ma no...

incazzarsi è un conto,una sceneggiata comica come quella un altro!!!io mi riferivo al militare in questione,che nessuno al mondo avrebbe preso sul serio.probabilmente uno che a scuola menavano tutti perchè sfigato e si riscatta urlando alla gente nascosto da una divisa.i carabinieri seri sono altri e purtroppo qualche volta li ho trovati,poche parole,poche cazzate o insulti da can che abbaia e non morde..chiedono patente,libretto compilano senza dire mezza parole e ti consegnano il verbale.stop!! quello in questione era un buffone,voleva godere spaventandomi,pensava di far divertire gli altri e invece ha fatto solo la figura del fesso con me che l'ho sgamato,con gli altri perchè non lo prendevo sul serio e con la coscienza perchè non m'ha punito quando meritavo. ma è una scena comica troppo lunga,in mezz'ora di controlli ecc ne ha sparate tante,che pensavo di farci una coreografia da cabaret!


io non li ho visti perchè erano in alto,le auto parcheggiate lontano.ho visto che c'era gente(è sosta abituale di camionisti 24 h su 24),ma riconoscerli da quella distanza era impossibile.non è la prima volta che entro da coglione li dentro,altre volte ho visto le auto transitare e ho svoltato 20 metri più avanti serenamente.

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Novembre 11, 2010, 21:56:44 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
Sembra quella volta che mi fermano e mi fanno notare che andavo troppo veloce.

Io: "ma no, impossibile, ero più o meno a 60 all'ora!"

Il vigile indica il telelaser (che io non avevo visto): "quel coso lì dice 91".

Io: "mannaggia, il contamiglia mi ha fregato di nuovo!"

Morale: sottraendo i 5km/h di rito ho evitato il ritiro della patente, ma cinque punti e -150€ ci son stati tutti...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2010, 15:21:44 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
minchia quando avete tempo fatevi raccontare la scena successa ai tempi del liceo

vi do solo alcuni elementi
io e homer
gsxf
carabinieri o polizia
ampia platea


hahahahahahahahha

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TonyH I'm the face of terror. Terrier Terror.
Novembre 12, 2010, 15:25:51 pm
Staff, V12, 28606 posts
All'estero non ti fanno solo per guida pericolosa.

Eccesso di velocità, guida irresponsabile,perdita di controllo del veicolo, rischio d'aver messo in pericolo la vita dei altri, controllo palloncino (garantito) e, se l'auto è irregolare, sequestro. Te ne torni a casa a piedi.

Il giorno dopo vai in corte e se il giudece è clemente, potrai continuare a guidare.

Ci manca solo che ti addebitino il global warming e sei a posto  Shocked

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 12, 2010, 15:30:13 pm
Staff, V12, 89667 posts
minchia quando avete tempo fatevi raccontare la scena successa ai tempi del liceo

vi do solo alcuni elementi
io e homer
gsxf
carabinieri o polizia
ampia platea


hahahahahahahahha

non ricordo assolutamente nulla... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: A 112 junior 903cc: i miei primi 1000 km.   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 12, 2010, 15:32:52 pm
Utente standard, V12, 58081 posts
io non so se mi fa piu ridere ripensare al prima o mentre parlavano....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.089 secondi con 36 queries.