569 Visitatori + 6 Utenti = 575

DoguiPlus, &re@, alura, TonyH, Velo, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2359 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (136 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Ambiente
| | |-+  Torna il Blocco del Traffico a milano
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Giù Stampa
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 18, 2006, 13:16:07 pm
Visitatore, , posts
Do you know "rendere pan per focaccia?"

infatti è divertente. oggi tocca a voi e domani, forse, tie tie tie, a voi
Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 18, 2006, 13:18:49 pm
Staff, V12, 32956 posts
infatti è divertente. oggi tocca a voi e domani, forse, tie tie tie, a voi

la tua simpatia certe volte raggiunge livelli estremi, la stessa dell'asfalto che ti viene incontro mentre precipiti da un grattacielo
 Roll Eyes

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
J. C. I'm doing my bit for global warming.
Novembre 18, 2006, 13:20:45 pm
Global Moderator, V12, 12792 posts
la tua simpatia certe volte raggiunge livelli estremi, la stessa dell'asfalto che ti viene incontro mentre precipiti da un grattacielo
 Roll Eyes

lascialo fare... tempo al tempo...

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
jcdpd@hotmail.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 18, 2006, 13:21:56 pm
Visitatore, , posts
la tua simpatia certe volte raggiunge livelli estremi, la stessa dell'asfalto che ti viene incontro mentre precipiti da un grattacielo
 Roll Eyes

o della multa presa perchè si è sforato di 5km/h (così rimaniamo in tema automobilistico)

lascialo fare... tempo al tempo...

 Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 18, 2006, 16:50:27 pm
Staff, V12, 89691 posts
guarda i miei amici si chiamano Luca, Giorgio (ancora per poco se non la pianta con ste cazzate Tongue ), Marco, Paolo, ecc ecc
Io non sto nè con quelli di destra nè tantomeno con quelli attuali di sinistra che han saputo fare solo peggio di prima ( che già non era proprio il massimo) , finchè non salterà fuori uno veramente capace di risolvere i problemi invece di dire solo stronzate per riempirsi la bocca e poi non fare niente come tutti gli altri prima di lui non voterò nè a destra nè a sinistra, perchè adesso mi han tutti veramente fratturato le palle.Ogni giorno che passa vedo solo le mie tasche svuotarsi più rapidamente, senza nessun beneficio e oltretutto vedendomi diminuire le mie libertà personali.Che vadano a cagare



dai marco, l'ho messo pure tra virgolette... ho già scritto di là che il problema inquinamento non è né di dx né di sx... e nasconder la testa sotto la sabbia non serve a niente... gira il cazzo perdere le giornate in pista, ma è poca roba rispetto alla merda che si respira ogni giorno... siam tutti d'accordo chen on è colpa SOLO delle auto, ma qualcosa bisogna pur fare...

ma cosa quoti kaos e iudex, per piacere! la polemica l'hai cominciata tu se non sparavi la solita frasetta che in QUESTO thread non c'entra un casso (e mi vieni pure a quotare un post di un altro thread) e ti lamenti pure di chi ti risponde...

potevi lamentarti di la cosi la polemica rimaneva di la, visto che non c'e n'è già abbastanza in giro ne? Roll Eyes

da quando sul pistone si sta a guardare "il galateo"? se preferisci, visto che l'argomento è lo stesos, riunisco i 3 thread UGUALI aperti in uno unico, così salviamo l'apparenza... su... è inutile arroccarsi in difesa... le cagate le fanno da una parte e dall'altra...

Citazione
comunque, visto che siamo in ballo... cosa dice prodino tuo e il tuo amichetto pecoraro su questa cosa? che soluzione portano agli intelligentissimi e very chic blocchi di sinistra e alle becere fasciste domeniche a pedi della nera lombardia?

ti ho risposto qui sopra

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 19, 2006, 02:07:16 am
Utente standard, V12, 21350 posts
dai marco, l'ho messo pure tra virgolette... ho già scritto di là che il problema inquinamento non è né di dx né di sx... e nasconder la testa sotto la sabbia non serve a niente... gira il cazzo perdere le giornate in pista, ma è poca roba rispetto alla merda che si respira ogni giorno... siam tutti d'accordo chen on è colpa SOLO delle auto, ma qualcosa bisogna pur fare...

da quando sul pistone si sta a guardare "il galateo"? se preferisci, visto che l'argomento è lo stesos, riunisco i 3 thread UGUALI aperti in uno unico, così salviamo l'apparenza... su... è inutile arroccarsi in difesa... le cagate le fanno da una parte e dall'altra...

ti ho risposto qui sopra

credi che migliori la tua salute un giorno di traffico in meno?specie di domenica,quando generalemente non c'è traffico...questo è solo rompere i maroni alla gente,che passano in città la settimana e poi non sono liberi di andarsene la domenica perchè qualche buffone decide per loro quel che è salutare..per assurdo uno deve starsene in città,invece di andare a fare una passeggiata in montagna. Grin
se si volesse far veramente qualcosa per aiutare l'ambiente ci sarebbero 1000 cose intelligenti,questi sono solo contentini per l'europa e scambi di favori coi verdi..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 19, 2006, 10:36:38 am
Staff, V12, 89691 posts
francamente preferisco rinunciare a una domenica a monza che dovermi alzare mezzora prima tutti i giorni per andare a lavorare in pullman...

se si volesse far veramente qualcosa per aiutare l'ambiente ci sarebbero 1000 cose intelligenti,questi sono solo contentini per l'europa e scambi di favori coi verdi..

esempio?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 19, 2006, 14:14:49 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
francamente preferisco rinunciare a una domenica a monza che dovermi alzare mezzora prima tutti i giorni per andare a lavorare in pullman...

esempio?

passare al nucleare temporaneamente e investire nella ricerca dell'idrogeno,promuovere in tutti i modi possibili le auto a gas,chiudere alcune zone centrali al traffico nelle mattine feriali per invogliare i pigri ad utilizzare bici,scooter o mezzi pubblici(c'è pieno di gente che usa la macchina per percorrere un paio di km al giorno)...si può obbligare le vecchie case riscaldate a gasolio a passare al gas,pena aumento sprepositato delle imposte.bisogna investire nella rotaia e tassare maggiormente gli spostamenti coi tir,che intasano e inquinano tutto,occorre limitare l'utilizzo dei camion a livello provinciale il più possibile!al limite bisognerebbe obbligare le compagnie di trasporto,a girare sempre carichi fuori dai centri abitati.non è accettabile che un camion faccia un viaggio carico ed il ritorno vuoto è veramente uno spreco insensato,e sono poi questi stessi camion vuoti che superano quelli pieni in autostrada..

i modi per investire meglio ci sono,ci starei pure ad un aumento delle tasse se portassero ad un investimento,ma se devo rimetterci di tasca mia per mantenere la situazione attuale mi incazzo!ai nostri politici mancano le idee..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 19, 2006, 14:23:37 pm
Staff, V12, 89691 posts
passare al nucleare temporaneamente e investire nella ricerca dell'idrogeno,

non si può, è stato fatto quel referendum idiota  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Citazione
promuovere in tutti i modi possibili le auto a gas

qui da noi è già così... a torino son le uniche auto che circolano sempre, ci son gli incentivi comunali, etc... ma non si può obbligare la gente a montarlo

Citazione
,chiudere alcune zone centrali al traffico nelle mattine feriali per invogliare i pigri ad utilizzare bici,scooter o mezzi pubblici(c'è pieno di gente che usa la macchina per percorrere un paio di km al giorno)...

nelle grandi città come torino e milano è già così

Citazione
si può obbligare le vecchie case riscaldate a gasolio a passare al gas,pena aumento sprepositato delle imposte.bisogna investire nella rotaia e tassare maggiormente gli spostamenti coi tir,che intasano e inquinano tutto,occorre limitare l'utilizzo dei camion a livello provinciale il più possibile!al limite bisognerebbe obbligare le compagnie di trasporto,a girare sempre carichi fuori dai centri abitati.non è accettabile che un camion faccia un viaggio carico ed il ritorno vuoto è veramente uno spreco insensato,e sono poi questi stessi camion vuoti che superano quelli pieni in autostrada..

queste son tutte cose correttissime, ma non c'entrano col mondo dell'auto...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 19, 2006, 14:32:19 pm
Utente standard, V12, 21350 posts


queste son tutte cose correttissime, ma non c'entrano col mondo dell'auto...

infatti bisogna sistemare le vere ragioni di traffico ed inquinamento per non usare sempre noi come capo espiatorio..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 19, 2006, 14:50:36 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
non si può, è stato fatto quel referendum idiota  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

Curiosità in merito: ma è impossibile poter tornare indietro?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 19, 2006, 14:55:21 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Curiosità in merito: ma è impossibile poter tornare indietro?

non è assolutamente impossibile,anzi si dovrebbe fare...pensa che le centrali nucleari mantengono costi fissi enormi ogni anno solo per la manutenzione,caorso che è qui vicino a casa mia non è mai entrata in produzione,ma pagano ancora staff di manutentori,guardie,per assurdo mi raccontava uno che lavora li,che una volta alla settimana testano ancora il funzionamento degli immensi gruppi elettrogeni come se la centrale funzionasse,tutti gli organi pubblici locali e limitrofi,da infermieri a vigili del fuoco ecc hanno in busta paga ancora la maggiorazione in caso di incidente nucleare...decine di persone pagate per badare a qualcosa che non ha mai prodotto...per questo si può comunque chiedere a lothar che ne saprà sicuramente molto di più..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Novembre 19, 2006, 15:08:12 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
non è assolutamente impossibile,anzi si dovrebbe fare...pensa che le centrali nucleari mantengono costi fissi enormi ogni anno solo per la manutenzione,caorso che è qui vicino a casa mia non è mai entrata in produzione,ma pagano ancora staff di manutentori,guardie,per assurdo mi raccontava uno che lavora li,che una volta alla settimana testano ancora il funzionamento degli immensi gruppi elettrogeni come se la centrale funzionasse,tutti gli organi pubblici locali e limitrofi,da infermieri a vigili del fuoco ecc hanno in busta paga ancora la maggiorazione in caso di incidente nucleare...decine di persone pagate per badare a qualcosa che non ha mai prodotto...per questo si può comunque chiedere a lothar che ne saprà sicuramente molto di più..

E cosa andrebbe fatto per farle tornare/metterle in funzione? Un nuovo referendum?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 19, 2006, 15:13:04 pm
Utente standard, V12, 33886 posts

ti ho risposto qui sopra
mi pare di no...

e comunque scusami o infallibile homer, la tua frase in un thread dove non c'entra nulla e che io ho reputato fuori luogo, è invece azzeccatissima e stronzi tutti coloro che hanno osato aver solo immaginato di aver da ridire!!! amen!!
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Torna il Blocco del Traffico a milano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 19, 2006, 18:36:34 pm
Visitatore, , posts
E cosa andrebbe fatto per farle tornare/metterle in funzione? Un nuovo referendum?

Adesso si dovrebbe semplicemente cambiare legge, dopo un tot periodo di anni, se non sbaglio, si può "sovvertire" la decisione presa con il referendum. Le centrali "spente" non possono più essere portate in funzione però non so i motivi.
Ciò detto sono contrario al nucleare, se era da fare ci si doveva pensare prima, non ora. Ora è tardi, una centrale nucleare che si inizia a costruire orà sarà pronta per immettere in rete energia tra almeno 10 anni.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 33 queries.