1067 Visitatori + 0 Utenti = 1067


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2187 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (2 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  2.000 km con la stilo....
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Agosto 27, 2003, 08:19:31 am
Visitatore, , posts
... azz se vedo i km di homer mi deprimo... ma dovendo venire dal 1 luglio al lavoro in treno mi mancano 6/700 km mensili ...  Cry
comunque pochi giorni fa la stilozza ha superato i 2.000 km ? vediamo i pregi che fino ad oggi ho riscontrato:
- è una macchina ?comodosa?, le sospensioni filtrano molto bene, la rumorosità e le vibrazioni non sono da diesel? se non appena avviata? lì mi dispiace che non sia già multijet, comunque il riscaldamento dura pochissimo? temo che in inverno però sarà più lungo, rumoroso e vibrante?.. lo sterzo è leggero il giusto (quello della punto I mi sembra un macigno in confronto!!!)? la frizione è leggerissima (quella della punto I in confronto è una press-machine, e si che prima mi sembra leggera rispetto a quella della dedra?. Quando ci si abitua bene è difficile tornare indietro?), il clima dualzone è veramente ottimo, soprattutto il sensore di irraggiamento ed odore lavora molto bene, l?abitabilità è incredibile?
- la tenuta di strada è sincera come tutte le fiat da che mondo è mondo, la stabilità e la trazione è a prova di bomba (ho tentato di scomporla in un piazzale sotto un temporale? niente da fare prima abs e poi esp me l?hanno impedito? idem in partenza con il tcs), i freni sono veramente efficaci, potenti e ben modulabili?
- consumi: incredibili per uno abituato ad un benzina?. Media sui 2.000 km ?. 18,5  km/l? con la seguente percentuale 55% statale, 20% autostrada, 15% città, 10% montagna? francamente sono sempre andato sul tranquillo (salve qualche breve tiratina e qualche sorpassino) però si era spesso in 4/5 e sempre con il clima acceso?. Sono molto soddisfatto e sorpreso quindi?
- prestazione: accelerazione non so?. Velocità: quella che mi serve? ai 130 sembra di essere fermi, ai 160 si viaggia bene?.  Ripresa: regolare ma efficace?. Niente botte di potenza stile tidddiai?. Molta regolarità nel salire di giri, comunque spinta vigorosa ?. Basta partire sopra i 1.600 giri? sotto i 1.300 il vuoto assoluto? comunque con i km la situazione non può che migliorare (penso di mettere giù il ceramic ai 10.000? sulla dedra mi sembrava funzionasse bene stò riduttore di attriti)..
- cambio: sta migliorando km dopo km? molto dolce negli innesti? e lo voglio migliorare con il ceramic a breve termine?.
- gadget elettronici: sembrano inutili fino a che non ci sono ma il cruise control è comodissimo (lo uso anche sulla statale ai 70 in colonna!!!! Basta tenere un po? di distanza in più) il sensore di parcheggio è fondamentale (i paraurti della stilo sono proprio poco protetti?) il sensore pioggia è comodo in quanto modifica l?intensità dei tergicristalli automaticamente senza dover smanettare?. Il sensore dei fari?. Bohhh Lunardi ma vaffaaaaa?.

Difetti riscontrati:
- sensazione dello sterzo: ?fasulla?.. mi sembra di avere in mano il volantino della ps2? comunque per me non è un difetto degno di nota purtroppo ormai sono entrato anch?io nella categoria di quelli che dall?auto si fanno trasportare? dello sterzo mi piace troppo la leggerezza del city e la notevole precisione, anche grazie ai pneumatici sportiveggianti?
- rumorosità dei pneumatici: vabbè che sono i 205?. Vabbè che sono dei dunlop sportivi e non dei pirelli p6 ? ma insomma speriamo che cali? comunque i passaruota sono in plastica e non in riciclato? anche fiat poteva ben far un pelo meglio? comunque il problema nasce soprattutto per l?eccellente insonorizzazione dell?auto che non fà sentire quasi nessun rumore meccanico o aerodinamico..
- punto di stacco della frizione? non ci ho fatto ancora bene il piede?.
- pannelli porta: vista la plancia stupenda in effetti un pelo stonano? vabbè pazienza?
- radio? ho già sostituito gli altoparlanti posteriori con i becker che avevo sulla dedra? ed il risultato si sente? sono rimasto schifato dagli altoparlanti di serie ? cono in carta? magnete grande come una monetina? ora a breve sostituisco quelli davanti e poi vedrò per il sub? la radio invece va bene? buona potenza ed ottima ricezione (anche se 100 euro per il cd mi stanno sullo stomaco) ?.. sono contento di non aver speso 420 euro per il sound sistem? vedendo gli altoparlanti di serie molto migliori non potevano essere? ora so perché le case ti mettono la radio di serie? a loro costa 30 euro il tutto? e se la vuoi migliorare (visto che è sempre pessima quella basica) devi per forza spendere una botta?. Mentre montavano i miei becker di fianco intervenivano su una a3 nuova ?. Gli altoparlanti recuperati facevano schifo quanto i miei!!!!
- vibrazione al vetro anteriore: causa ferie conce non ho ancora potuto vedere di mettere a posto quella leggera vibrazione che rompe tanto le OO perché vicina al mio sensibile orecchio? peccato perché è veramente ed incredibilmente l?unica?.. bohhh il meccanico mi ha già anticipato che per lui è incredibile che possa vibrare il vetro per via dei nuovi modelli di alzavetro e bla bla bla?. Bhoooo mistero

Prossimi miglioramenti: già messe le tendine (sempre comode eh eh eh) dovrebbero arrivarmi (gentile regalo della conce) il pomello in alluminio e pelle nonché i batitacchi in alluminio? naaa ficata?. Poi di mio ci voglio cambiare gli altoparlanti davanti, metterci il kit simoni racing per il volante (pelle nera ed alluminio? dicono che è facile da cucire? vedremo? se proprio va male mio padre era sarto eh eh eh), la cornice cromata alla cuffia del cambio, appoggiapiedi e pedane in alluminio, tappetini simoni racing con bordi in alluminio?. Poi se riesco a trovarle le mascherine tipo carbonio o alluminio (bohh sono indeciso) per la parte centrale della plancia (sul tipo della abarth per intendersi?) ? poi mi piacerebbe mettere sotto la plancia e sotto i sedili dei neon color rosso tenue per illuminare l?abitacolo del colore della strumentazione (non dite che è da tamarri? audi lo propone come optional) ? ed infine il sub ?. Voi che ne dite? nà stilozza del genere non fa la sua porca figura?Huh

quadro conclusivo?. Fino ad oggi sono pienamente soddisfatto di aver speso i 20.000 euro?. Speriamo di esserlo anche per i prossimi 10 anni
ciao ciao

Ps. Homer alcune domandine? e se vuoi rispondimi azzi miei?
1)   perché hai venduto l?ibiza?
2)   La tua stilizza come va a livello scriccioliii?
3)   In generale come ti sembra il passaggio dalla bravo?

« Ultima modifica: Agosto 27, 2003, 08:22:08 am da vigggi »
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Agosto 27, 2003, 08:33:29 am
Visitatore, , posts

1)   perché hai venduto l?ibiza?



 Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Agosto 27, 2003, 08:40:20 am
Visitatore, , posts
Mi fa piacere sapere che ti sei trovato bene.  Smiley
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 27, 2003, 09:00:44 am
Staff, V12, 89667 posts
... azz se vedo i km di homer mi deprimo... ma dovendo venire dal 1 luglio al lavoro in treno mi mancano 6/700 km mensili ...  Cry

Veramente sono io che mi deprimo pensando all'avvicinarsi lesto del primo tagliando  Undecided

Citazione
- gadget elettronici: sembrano inutili fino a che non ci sono ma il cruise control è comodissimo (lo uso anche sulla statale ai 70 in colonna!!!! Basta tenere un po? di distanza in più) il sensore di parcheggio è fondamentale (i paraurti della stilo sono proprio poco protetti?)

Sigh, il cruise control lo volevo pure io mentre i sensori di parcheggio mi mancan sempre più...non so la 5p. ma nella 3p. in retro non si vede una vera emerita cippa! Per fortuna i 3 poggiatesta scompaion nei sedili ma i montanti son davvero enormi

Citazione
Difetti riscontrati:
- sensazione dello sterzo: ?fasulla?.. mi sembra di avere in mano il volantino della ps2? comunque per me non è un difetto degno di nota purtroppo ormai sono entrato anch?io nella categoria di quelli che dall?auto si fanno trasportare? dello sterzo mi piace troppo la leggerezza del city e la notevole precisione, anche grazie ai pneumatici sportiveggianti?

Concordo...speravo però che con gomme più "rigide" di spalla la situazione diminuisse invece mi sa che è il contrario...

Citazione
- rumorosità dei pneumatici: vabbè che sono i 205?. Vabbè che sono dei dunlop sportivi e non dei pirelli p6 ?

Haha! Hai voluto la bicicletta?! Tongue I miei Bridgestone B390 invece non si senton proprio!

Citazione
- punto di stacco della frizione? non ci ho fatto ancora bene il piede?.

Secondo me è il peggior difetto della macchina...troppo leggera e davvero difficile da modulare...

Citazione
radio? [cut]

Qui invece non son d'accordo e mi sembra molto strano...io trovo che suoni molto bene, meglio sicuramente dell'Ibiza e con buone "frequenze". Hai provato a regolare l'equalizzatore integrato nella radio? Io non è che sia abituato alle Majestic da supermercato ma nonostante questo mi ritengo soddisfatto. Certo un impianto after-market è un'altra cosa...

Citazione
- vibrazione al vetro anteriore: causa ferie conce non ho ancora potuto vedere di mettere a posto quella leggera vibrazione che rompe tanto le OO perché vicina al mio sensibile orecchio? peccato perché è veramente ed incredibilmente l?unica?.. bohhh il meccanico mi ha già anticipato che per lui è incredibile che possa vibrare il vetro per via dei nuovi modelli di alzavetro e bla bla bla?. Bhoooo mistero

Non riscontrato.

Citazione
Prossimi miglioramenti:[cut]

Ma non hai pomello e volante in pelle? La mia Dynamic 3p. ce li ha di serie e pure l'Active 3p.... Il volante originale è stupendo e anche il pomello è fatto bene. In alluminio ce l'avevo sulla Bravo ma d'inverno ci volevano i guanti per tenerlo in mano Tongue

Citazione
Voi che ne dite? nà stilozza del genere non fa la sua porca figura?Huh

...un po' tamarrina però Tongue

Citazione
Ps. Homer alcune domandine? e se vuoi rispondimi azzi miei?
1)   perché hai venduto l?ibiza?
Ti basta questo?!  Lips Sealed Cry

Citazione
2)   La tua stilizza come va a livello scriccioliii?

A parte il pedale della frizione (credo la molla) direi molto bene...c'è qualche rumore parassita ma niente di grave nel complesso. Meglio dell'Ibiza cmq!

Citazione
3)   In generale come ti sembra il passaggio dalla bravo?

Un abisso...come finiture, assemblaggi, materiali, solidità, silenziosità, etc. sembran non solo due macchine di due epoche diverse ma proprio di due case costruttrici diverse. Solo lo spazio per le gambe dei passeggeri post.non è progredito (ma farò a breve un test sulla MW che è arrivata ieri ai miei). Ah, mi trovavo meglio anche con lo sterzo.


Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Agosto 27, 2003, 09:38:19 am
Visitatore, , posts
... il pomello ed il volante in pelle sono di serie sulla dynamic 3p non sulla 5p (non domandarmi il perchè... nella seconda serie hanno tagliato anche il sedile passeggero piegabile a libro ed i tavolini posteriori... amen... non lo sapeva nemmeno il conce... è per quello che mi regala 150 euro di aftermarket... diciamo come scusa.. ben accettata ovviamente)...
.. la radio ovviamente l'ho regolata al meglio... fin che tieni il volume basso ok... prova a pompare un po e poi dimmi... comunque la critica riguarda solo gli altoparlanti .... la radio è ok ed il cd funzia bene... e sarà meglio visto che con 99 euro prendi una radio con cd di marca accettabile con un 45x4 ed il cd me lo hanno fatto pagare 100 euro... (vabbè poi che dopo mi hanno dato 3.400 euro per una dedra gravemente incidentata di 11 anni fà....)

lo spazio della 5p invece è incredibile... ho messo dietro 3 amici (2 di oltre 190 cm) e si sono fatti il viaggio continuando a dire che comodi che larghi ecc.... aiuta tantissimo la panca scorrevole... senza bagagli dietro è immensa
ciao ciao

ps. scusa ma non ho proprio capito la storia dell'ibiza... andava così male... incidenti non ne hai fatti visto che il primo segno è stato sulla stilo  Cry  comunque di confermo che i sensori sono utilissimi... be be bee beee beeeeep beeeeeeeep ... mettili after market ne trovi da mettere sulla cornice della targa quasi invisibili
« Ultima modifica: Agosto 27, 2003, 09:39:53 am da vigggi »
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Agosto 27, 2003, 09:42:19 am
Visitatore, , posts

 incidenti non ne hai fatti .....


 Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Agosto 27, 2003, 09:45:19 am
Utente standard, V12, 42086 posts
ps. scusa ma non ho proprio capito la storia dell'ibiza... andava così male... incidenti non ne hai fatti visto che il primo segno è stato sulla stilo
Viggì, dovresti andare nel link che ha messo Giorgio nel suo post!

p.s.Devo dire che con questi chilometraggi.. il diesel ti è proprio indispensabile eh Tongue Tongue Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 27, 2003, 09:46:15 am
Staff, V12, 89667 posts
... il pomello ed il volante in pelle sono di serie sulla dynamic 3p non sulla 5p (non domandarmi il perchè... nella seconda serie hanno tagliato anche il sedile passeggero piegabile a libro ed i tavolini posteriori... amen... non lo sapeva nemmeno il conce... è per quello che mi regala 150 euro di aftermarket... diciamo come scusa.. ben accettata ovviamente)...

Ma dai? Vuoi dire che sulla MW non c'è il volante in pelle? Sabato controllo...

Citazione
.. la radio ovviamente l'ho regolata al meglio... fin che tieni il volume basso ok... prova a pompare un po e poi dimmi... comunque la critica riguarda solo gli altoparlanti .... la radio è ok ed il cd funzia bene... e sarà meglio visto che con 99 euro prendi una radio con cd di marca accettabile con un 45x4 ed il cd me lo hanno fatto pagare 100 euro... (vabbè poi che dopo mi hanno dato 3.400 euro per una dedra gravemente incidentata di 11 anni fà....)

Bah...non vorrei che con la 2a serie abbian risparmiato pure sulle casse...sulla mia mettendo il volume fino a 30 non ci son segni di distorsione (ma le orecchie esplodono!!!!Io di solito la tengo a 3-4 se sono in compagnia e 10-11 se sono da solo)

Citazione
lo spazio della 5p invece è incredibile... ho messo dietro 3 amici (2 di oltre 190 cm) e si sono fatti il viaggio continuando a dire che comodi che larghi ecc.... aiuta tantissimo la panca scorrevole... senza bagagli dietro è immensa
ciao ciao

Eh lo so che la panca scorrevole è una figata...purtroppo sulla 3p. non c'è e la 5p...non riesco a digerirla!

Citazione
ps. scusa ma non ho proprio capito la storia dell'ibiza... andava così male... incidenti non ne hai fatti visto che il primo segno è stato sulla stilo  Cry  

Scusa ma mi prendi per il culo?! Tongue L'hai visto il link che ho messo nel messaggio precedente? Non ti basta?! Roll Eyes

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Agosto 27, 2003, 10:59:54 am
Visitatore, , posts
[quote author=Homer Scusa ma mi prendi per il culo?! Tongue L'hai visto il link che ho messo nel messaggio precedente? Non ti basta?! Roll Eyes
Citazione

scusa.. sono rincoionito... ma non riesco proprio a capire... comunque non ti prendo per il kiulo  Embarrassed

ciao ciao
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Agosto 27, 2003, 11:17:15 am
Visitatore, , posts
scusa.. sono rincoionito... ma non riesco proprio a capire... comunque non ti prendo per il kiulo  Embarrassed

ciao ciao

Adesso ho capito perchè hai comprato la stilo 5P...... Wink
Email  Loggato 
   Re:2.000 km con la stilo....   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Agosto 27, 2003, 14:55:34 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
scusa.. sono rincoionito... ma non riesco proprio a capire... comunque non ti prendo per il kiulo  Embarrassed

ciao ciao

eheh finalmente uno che segue il forum ancora meno di me Grin
nel post di homer, quando ti chiede "ti basta questo?" la parola "questo" è in realtà un link ad un episodio spiacevole..... Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   sono proprio rincoionito...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vigggi
Agosto 27, 2003, 15:56:25 pm
Visitatore, , posts
 Embarrassed
non mi ero accorto che questo era un link...
sorry homer.... non volevo certo prenderti per il culo.. è che in questi 2 mesi mi ero collegato si e no 3/4 volte ed ero all'oscuro di tutto...
ciao ciao

ps. mi dispiace non aver fato foto alla dedra... con tutto lo scotch che avevo messo per tenere giù il cofano e su il paraurti per usarla gli ultimi giorni sembrava un uovo di pasqua... ma non avevo proprio voglia di fotografarla in quelle condizioni...
Email  Loggato 
   Re:sono proprio rincoionito...   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Agosto 27, 2003, 16:25:25 pm
Staff, V12, 89667 posts
Embarrassed
non mi ero accorto che questo era un link...
sorry homer.... non volevo certo prenderti per il culo.. è che in questi 2 mesi mi ero collegato si e no 3/4 volte ed ero all'oscuro di tutto...
ciao ciao

ps. mi dispiace non aver fato foto alla dedra... con tutto lo scotch che avevo messo per tenere giù il cofano e su il paraurti per usarla gli ultimi giorni sembrava un uovo di pasqua... ma non avevo proprio voglia di fotografarla in quelle condizioni...

Non preoccuparti, l'avevo immaginato!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.1 secondi con 34 queries.