687 Visitatori + 0 Utenti = 687


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 12, 2011, 21:34:36 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Il sesto appuntamento del massimo campionato italiano è anche la quarta gara del TRT e sarà ospitato sugli sterrati umbri: il Rally San Crispino attende infatti i protagonisti dei due campionati in un weekend di ormai piena estate con il caldo che metterà a dura prova piloti e macchine.
Questa gara ha un sapore del tutto particolare: propone i famosi sterrati che fecero grande il Sanremo mondiale negli anni 80 e 90!!
L'elenco partenti, grazie anche al binomio dei due campionati, sarà impreziosito da un discreto numero di equipaggi di alto livello. A capitanare il gruppo provvederà il solito Andreucci, che già dalle parti di Gubbio potrebbe laurearsi campione; a far sì che ciò non accada ci penserà Rossetti, galvanizzato dalla vittoria in Bulgaria, ma anche Scandola la cui competitività su terra è ormai ben nota. Cunico risponderà ancora una volta presente e potrà confrontarsi con altri 'sempreverdi' del rallysmo italiano come Travaglia, Aghini e Longhi, alla ricerca del primo sigillo nel TRT sfruttando anche l'assenza di Mikkelsen. Ed in Umbria ci sarà anche Perego, con l'ormai fida Mini in versione RRC.
Gravitante intorno alla splendida cittadina medievale di Gubbio, che offrirà anche lo spettacolo degli sbandieratori in costume d'altri tempi, il rally umbro si dipanerà lungo l'arco di due tappe. Agli sterrati inediti di Belvedere e Mesola saranno affiancati percorsi storici come Nerbisci e San Bartolomeo; tutte prove caratterizzate da strade molto tecniche dal fondo sterrato non molto aspro, in cui grande importanza potrebbe ricoprire l'ordine di partenza

ecco il rpgramma delle P.S.

Venerdì 15 Luglio
n° e nome P.S.Km P.S.Orario P.S.
SS1 Mesola6.9914:29
SS2 San Bartolomeo24.2315:14
SS3 Mesola6.9917:24
SS4 San Bartolomeo24.2318:09
Sabato 16 Luglio
n° e nome P.S.Km P.S.Orario P.S.
SS5 Belvedere9.8810:36
SS6 Nerbisci12.1211:16
SS7 Salia Live on TV1.514:00
SS8 Nerbisci12.1214:36
SS9 Belvedere9.8815:57
SS10 Nerbisci12.1216:37


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 12, 2011, 21:40:33 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
qui il collegamento per l'elenco iscritti

http://95.110.142.54/crispino_2011/elenco_iscritti.pdf

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 12, 2011, 21:44:40 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Per il CIR si fanno già i calcoli per la conquista del campionato da parte di Andreucci, ecco le combinazioni per vedere il pilota toscano nuovamente campione Italiano:
Tante le combinazioni che possono dare la matematica certezza all'equipaggio garfagnino-friulano del titolo.
Andreucci vince se si verifica una di queste combinazioni (considerando la classifica estrapolata degli iscritti al CIR, dato che i piloti CIR non portano via punti al TRT e viceversa)
Andreucci arriva davanti a Rossetti-Scandola
Rossetti-Scandola arriva oltre il terzo posto
Rossetti-Scandola vince ma Andreucci arriva almeno terzo
Rossetti-Scandola arriva secondo ma Andreucci arriva almeno settimo
Rossetti-Scandola arriva terzo ma Andreucci arriva almeno ottavo


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 13, 2011, 21:20:48 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
A causa di una contusione alla caviglia rimediata in una partita a calcetto, Max Rendina non ce la fa a recuperare ed è costretto a dare forfeit per il Rally Città di Gubbio San Crispino. Mancherà quindi uno dei protagonisti del Campionato Italiano Produzione, che lo vedeva in terza posizione

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 14, 2011, 21:36:51 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Altra defezione rispetto all'elenco iscritti pubblicato dove salta subito all'occhio l'assenza di Alessio Pisi, la sorpresa del recente rally del Salento. Una forte tendinite alla mano sinistra non gli ha permesso di essere presente al rally di San Crispino

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 15, 2011, 23:11:00 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Defezione anche per Rossetti causa attacco influenzale.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 15, 2011, 23:16:39 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
La prima tappa del rally umbro ha visto il dominio di Paolo Andreucci, saldamente in testa dall'inizio sino alla fine; ma la notizia più grande è che il pilota Peugeot è già matematicamente campione, grazie al forfait dei suoi più pericolosi avversari.
Rossetti ha dovuto infatti rinunciare in extremis a partire per problemi di salute mentre Scandola, dopo aver stallonato una ruota nella seconda prova, è stato costretto allo stop definitivo da problemi tecnici. Vita facile dunque per Andreucci, vincitore di tre delle quattro prove andate in scena; quella finale se l'è invece aggiudicata Aghini, primo nel 'Terra' e protagonista di una bella sfida con Batistini per la seconda piazza ancora tutta da decidere.
Quarto posto per Perego e la nuova Mini John Cooper Works, seguito da Cunico, dal greco Papadimitriou e da Trentin, penalizzato da problemi al freno a mano. Colpi di scena anche nel 'Produzione', in cui il ritiro di Angrisani potrebbe rilanciare le ambizioni in chiave campionato di Gianfico, attualmente primo di classe. Costretti al ritiro invece altri grandi protagonisti come Longhi e Travaglia.
La classifica dopo la prima tappa
1. Andreucci/Andreussi (Peugeot 207 S2000) in 46'18''5
2. Aghini/Cerrari (Peugeot 207 S2000) a 20''8
3. Batistini/Ciucci (Peugeot 207 S2000) a 37''4
4. Perego/Pizzuti (Mini John Cooper Works) a 55''1
5. Cunico/Pollet (Peugeot 207 S2000) a 1'13''8
6. Papadimitriou/Harimann (Mitsubishi Lancer EVO IX) a 1'26''7
7. Trentin/De Marco (Peugeot 207 S2000) a 1'35''0
8. Manfrinato/Barone (Mitsubishi Lancer EVO IX) a 1'45''6
9. Baldacci/Biordi (Mitsubishi Lancer EVO IX) a 1'46''3
10. Gianfico/Tolino (Mitsubishi Lancer EVO IX) a 1'53''2

Avendo doppia validità ci sono 2 classifiche
questa è quella assoluta del CIR
1.Andreucci
2.Cunico-1'13.8
3.Gianfico-1'53.2
4.Pascale-2'03.9
5.Campedelli-2'47.8
6.Crugnola-4'45.4
7.Vallario-6'39.2

E questa del TRT
1.Aghini
2.Batistini-16.6
3.Trentin-1'14.2
4.Baldacci-1'25.5
5.Ricci-1'56.7
6.Zille-2'18.8
7.Tonso-3'18.3
8.Buscone-4'11.3
9.Martinis-4'35.6
10.Cappella-5'47.6


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 15, 2011, 23:20:54 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ricordo i due appuntamenti di domani:
diretta della P.S. 7 su RAISPORT1 a partire dalle 13,30
sintesi della gara su RAISPORT2 a partire dalle 21,58

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 16, 2011, 11:17:33 am
Utente standard, V12, 58087 posts
se abbandonano il altri 3 o 4 potrebbe iscriversi rossi ed arrivare 10imo

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 17, 2011, 21:45:04 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Ormai il CIR è diventato di uno squallore totale, soprattutto per il disimpegno dei team ufficiali!!!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 17, 2011, 22:17:04 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
2° tappa del Rally di San Crispino:
Paolo Andreucci ed Anna Andreussi su Peugeot 207 Super 2000 hanno vinto il 24° Rally di San Crispino - Città di Gubbio, gara valida come sesta prova del Campionato Italiano Rally e quarta del Trofeo Rally Terra. Il toscano e la navigatrice friulana hanno conquistato il titolo tricolore piloti regalando alla Peugeot quello Costruttori. Andreucci, giunto al sesto successo su sei gare stagionali, si era già laureato campione italiano, e siamo a 6 titoli, nella prima tappa del rally svoltasi ieri in seguito ai ritiri dei suoi avversari diretti Rossetti,(Abarth), e Scandola (Ford).
Per quanto riguarda il Trofeo Rally Terra il successo è andato ai due livornesi Andrea Aghini e Massimiliano Cerrai che, grazie a questo risultato, salgono al comando della classifica della serie riservata agli specialisti dei fondi sterrati. Con il terzo posto nell'assoluta ed il secondo per quanto riguarda i partecipanti al TRT ha chiuso la sua gara Daniele Batistini. Un piazzamento che permette al pilota toscano di salire al terzo posto della classifica della serie.
Buona la gara del valtellinese Andrea Perego, in gara con la Mini della Grifone, molto veloce al debutto sulla terra e spesso in grado di realizzare tempi molto vicini a quelli dei primi. Alle spalle del pilota Mini si è classificato Gianfranco Cunico, secondo in gara tra gli iscritti al Cir, che con questo risultato ha raggiunto al secondo posto dell'assoluta Scandola e Rossetti.
Bella la lotta per il Campionato Italiano Produzione tutta tra Mitsubishi. Fermo ieri Marco Angrisani, attuale leader della serie, il duello è stato per tutta la gara fra Fabio Gianfico e Antonio Pascale, alla fine a vincere è stato il primo che è prepotentemente passato al comando della classifica del campionato. Pascale si è invece aggiudicato il round del Trofeo Castrol Evulation Cup.
Tra le due ruote motrici doppietta del Citroen Team Italia con il romagnolo Simone Campedelli che con la sua Citroen DS3 ha preceduto il lombardo Andrea Crugnola.

Queste le varie classifiche:
Classifica finale 24° Rally di San Crispino - Città di Gubbio
1. Andreucci - Andreussi (Peugeot 207 Super 2000) in 1h28´13"2;
2. Aghini- Cerrai (Peugeot 207 Super 2000) a 43"4;
3. Batistini - Ciucci (Peugeot 207 Super 2000) a 1'22"7;
4. Perego - Pizzuti (Mini John Cooper) a 1'40"3;
5. Cunico - Pollet (Peugeot 207 Super 2000) a 2´11"5;
6. Trentin - De Marco (Peugeot 207 Super 2000) a 2'18"6
7. Gianfico - Tolino (Mitsubishi Lacer Evo IX) a 3'07"3:
8. Baldacci -Biordi (Mitsubishi Lancer Evo IX) a 3´14"3;
9. Pascale - Biondi (Mitsubishi Lancer Evo IX) a 3'15"5:
10. Ricci -Pfister (Subaru Impreza N14) a 3'23"4

Classifiche Campionato Italiano Rally dopo sei prove

Piloti:
1. Andreucci, punti 150;
2. Cunico, Scandola e Rossetti 63;
5. Perico 53;
6. Pisi 38;
7. Chentre 37.

Costruttori:
1. Peugeot, 240 ;
2. Ford, 75;
3. Abarth 67;
4. Citroen 27

Campionato Italiano Rally Produzione:
1. Gianfico 105;
2. Angrisani 93 ;
3. Vallario 40

Trofeo Indipendenti:
1. Scandola 61;
2. Perico e Cunico 42;
4. Pisi 35.

Per quanto rigrada il TRT vedi qui: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=46540.0

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: CIR e TRT 2011 - RALLY DI SAN CRISPINO, notizie classifiche e curiosità   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
SUBARUAIMONT
Luglio 18, 2011, 22:37:30 pm
Utente standard, V12, 18123 posts
Oltre al titolo italiano assoluto per Andreucci/Andreussi (Piloti) e Peugeot (marche) anche lo scudetto per le vetture di produzione è  arrivato con 2 gare d’anticipo. Con il risultato del Rally di San Crispino i piloti che corrono con le Lancer Evolution Gr.N hanno consegnato a Mitsubishi il titolo di Campione d’Italia Vetture Produzione con ben due gare di anticipo.


La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.149 secondi con 32 queries.