TT roadster: ma chi la compra ?

Aperto da mauring, Febbraio 03, 2004, 14:30:18

Quale scegliereste tra queste roadster (vedi specchietto allegato) ?

Audi TT
5 (16.1%)
Bmw Z4
26 (83.9%)

Totale votanti: 31

baranzo

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 04, 2004, 09:49:54
Magari al momento è Offline.... ::)

ma quando ha votato doveva per forza essere online!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

Il secondo voto alla TT l'ho dato io, non perchè mi piaccia, anzi ... ma dato che non mi piace nemmeno la Z4, parteggio per il più debole  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Raven

io non trovo così scandalosa la cosa, infatti non ho votato nessuna delle due...certo la TT è troppo costosa ed ha una pessima "reputazione dinamica"....ma limitatamente all'estetica qualche dubbio ce l'avrei (forse più per demerito della Z4 che non per effettivo merito della TT)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

baranzo

Citazione di: totisfra il Febbraio 04, 2004, 09:52:21
Il secondo voto alla TT l'ho dato io, non perchè mi piaccia, anzi ... ma dato che non mi piace nemmeno la Z4, parteggio per il più debole  ;)

ok, abbiamo appurato che uno dei 2 voti alla tt è un voto di simpatia dato malgrado l'auto gli faccia parecchio schifo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Febbraio 04, 2004, 09:58:21
ok, abbiamo appurato che uno dei 2 voti alla tt è un voto di simpatia dato malgrado l'auto gli faccia parecchio schifo...
dai...chi è l'altro misericordioso? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Tarvos

Citazione di: baranzo il Febbraio 04, 2004, 09:58:21

Verissimo, sapete com'è ... li poverina con un solo voto contro ventidue  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

alberto

Ma scusate è un Thread sano che dico che la TT non mi dispiace assolutamente ANZI.... e voi vi chiedete chi ha votato TT?

PAPPAGONE :P :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 04, 2004, 12:39:48
Ma scusate è un Thread sano che dico che la TT non mi dispiace assolutamente ANZI.... e voi vi chiedete chi ha votato TT?

PAPPAGONE :P :P :P :P
ma che gentaglia che gira sul pistone :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Chiarisco:

a) per me entrambe sarebbero "emozionanti", almeno all'inizio... infatti entrambe potrebbero risultare delle "F40" rispetto ai miei standard

b) IMHO la TT offre sul mercato reale condizioni economiche molto più vantaggiose...

c) esteticamente m'è sempre piaciuta da morire...

d) soprattutto relativamente alle motorizzazioni base (ricordando, peraltro, l'erogazione del 2.0 6L BMW) preferisco un 1.8 T.bo facilmente potenziabile.....

Alla luce di questi fattori......

Emi

il terzo voto alla tt è il mio, trovo che assieme alla z4 siano due macchine inutili, ma se il mio range di scelta è limitato a queste due prendo audi dato che bmw come linea mi fa cagare,

se invece allargate il range mi accatto una s2000 ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 04, 2004, 12:47:18

d) soprattutto relativamente alle motorizzazioni base (ricordando, peraltro, l'erogazione del 2.0 6L BMW) preferisco un 1.8 T.bo facilmente potenziabile.....

non è che il 1.8 turbo dell'audi sia un mostro di cattiveria eh ::)

alberto

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 04, 2004, 12:54:44
non è che il 1.8 turbo dell'audi sia un mostro di cattiveria eh ::)

No, infatti la chiave di lettura è nel "facilmente potenziabile" ;) ;) ;)

Luca

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 04, 2004, 12:59:47
No, infatti la chiave di lettura è nel "facilmente potenziabile" ;) ;) ;)
Anzichè potenziarlo vai sulla versione 180cv o 225... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alberto

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 04, 2004, 13:14:23
Anzichè potenziarlo vai sulla versione 180cv o 225... ;)

no, Luca, si parlava a parità di versione, in modo da poter confrontare i prezzi ;) ;) ;)

Luca

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 04, 2004, 13:16:32
no, Luca, si parlava a parità di versione, in modo da poter confrontare i prezzi ;) ;) ;)
Però se la potenzi il prezzo sale :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!