TT roadster: ma chi la compra ?

Aperto da mauring, Febbraio 03, 2004, 14:30:18

Quale scegliereste tra queste roadster (vedi specchietto allegato) ?

Audi TT
5 (16.1%)
Bmw Z4
26 (83.9%)

Totale votanti: 31

mauring

Sono solo io che come al solito critico il gruppo Vw, o effettivamente la TT roadster ha prezzi che non stanno ne' in cielo ne' in terra rispetto ai contenuti offerti ?  ???

Seguono specchietti riassuntivi di due versioni.

Diabolik82

La TT roadster adesso è la classica macchina che va comprata USATA ;)

THE KAISER

kaos style ;D
La TT .....

[size=20]è una foffa pazzesca...va bene? ;D[/size]
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

beh....essendo meno potente, avendo la TA e pesando di più è ovvio che le prestazioni ne risentano....

quanto ai prezi quelli Audi son sballati in generale :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Snow

lou

Non mi interessa nessuna delle due comunque tra le 2 ho votato
Z 4
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pino

Ovviamente voto Z4 che è l'unica "banglata" che apprezzo. La TT come scrissi una volta su ZF rivolgendomi a quella "brava persona" di mister tastierino, mi sembra la GT di Nonna Papera e ancor più la roadster.

Della TT salvo solo gli interni che invece mi piacciono moltissimo.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Citazione di: pino il Febbraio 03, 2004, 14:57:38
Ovviamente voto Z4 che è l'unica "banglata" che apprezzo. La TT come scrissi una volta su ZF rivolgendomi a quella "brava persona" di mister tastierino, mi sembra la GT di Nonna Papera e ancor più la roadster.

Della TT salvo solo gli interni che invece mi piacciono moltissimo.
ecco da chi ricordavo l'associazione tt 313di paperino ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

ci sarà uno DICO UNO che voterà tt?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

personalmente non amo nessuna delle due, ma devo ammettere che la TT roadster la digerisco molto meglio della coupè (che, notoriamente, non ho mai sopportato), forse tra le due prenderei ancora un'affascinante Alfa Spider, ma potendo sceglierei qualcosa di nettamente più estremo, ad esempio: Opel Speedster Eur 32.944,00
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2004, 15:02:15
se ci sarà lo staff ha il dovere di identificarlo e bannarlo ;D

am1

Citazione di: baranzo il Febbraio 03, 2004, 15:02:15

naaa

io voto Z4, anche se TT non mi dispiace. Vedremo con la prossima generazione...(certo che se mantengono quei rapporti prezzo/prestazioni, ciccia)