Pirelli Pzero Rosso: impressioni a caldo...

Aperto da Losna, Gennaio 26, 2004, 12:23:27

Blaze

Beh,se parliamo delle P6000,allora magari stella hai ragione.
Ma le Pzero sono il top,universalmente riconosciuti tali.
Il fatto che vengano montate su supercar la dice lunga.
E' vero,pure i P6000 erano montati di serie su una miriade di auto di molte marche (da Ford ad AlfaRomeo e Mercedes..),però lì le caratteristiche ricercate sono altre,come confort e durata (e magari lì i P6000 andavano bene..).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mtbsport

Io non avendole mai provate le Pirelli non posso parlarne male, però su internet sono pochissimi i siti in cui se ne parla bene, mentre tutti parlana molto bene delle Michelin e ancor di più delle Bridgestone.
Poi se si guardano tutti i video di Racingflix e quelli di Top Gear la maggior parte montano Pilot Sport e Bridgestone... non mi ricordo di avrne visti con le pirelli..... forse ci sarà un motivo.

Homer

Le Pirelli di fascia media sono orribili, ma i Pzero non si toccano... caro Stella Stellina, se tu provassi i Pzero Corsa su una macchina seria cominceresti a chiedere perdono per tutti i tuoi peccati per vedere se riesci a scampare alla dannazione eterna  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2004, 07:37:31
Le Pirelli di fascia media sono orribili, ma i Pzero non si toccano... caro Stella Stellina, se tu provassi i Pzero Corsa su una macchina seria cominceresti a chiedere perdono per tutti i tuoi peccati per vedere se riesci a scampare alla dannazione eterna  ::)
o a camminare " a paratia"...dipende.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

esatto ragazzi,

il top di gamma non si tocca e credo che sia universalmente riconosciuto,

i prodotti intermedi sono un'altra cosa, io sulla bravo ho i P6000 che definire una merda è fargli un complimento, ma avessi i pzero.... ::) ::)

Stella credo ti si stiano aprendo le porte dell'inferno dei gommisti :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2004, 07:37:31
se tu provassi i Pzero Corsa su una macchina seria cominceresti a chiedere perdono per tutti i tuoi peccati per vedere se riesci a scampare alla dannazione eterna  ::)

Vabbè dai i Pzero Corsa sono come le Michelin che monta la BMW CSL, non puoi paragonarli a pneumatici normali.... quelli sono come le gomme da masticare.....  poi ti durano un cavolo e sulla pioggia come la metti??

THE KAISER

bè...losnanen,le hai provate queste gommazze? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Marzo 26, 2004, 11:52:03
Sì, e devo dire che, prestazionalmente, sono decisamente meglio sia di Pilot premacy che di F1 D2.  
faccio una classifica con voti da 1 a 10...

225/45/17 montate su passat var v6 tdi

gomma                  premacy    F1 D2        pzero rosso

frenata                       8               7                   9
inserimento                6               8                   8
tenuta laterale           7               6                   9
precisione rettilineo    9               7                   8
rumorosità                  8                7                  8
confort                        8                7                  7
consumo                     7                8                  5

bagnato:
acquaplaning              9                7                   8
tenuta laterale           8                 7                   9

Chapeau, sei meglio di 4R, e poi sei anche gratis ;D

Emi

ùBravissimo, l'unica cosa è che come impaginatore fai cagare.........la prossima volta metti i numeri in colonna, o fai una tabellina!!!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Marzo 26, 2004, 12:08:08
nòzzobbuòno..... però se domenica mi presti la bestiolina, ci attacco un bell'adesivo sulla coppa dell'olio e poi faccio una  MEGA mossa pubbilicitaria.... 8)

mossa inutile dato che il paracoppa chiude tutto il vano motore.........
:P :P :P :P :P

Comunque a fare mosse pubblicitarie del genere credo di essere capace anch'io

stella

Citazione di: Losna il Marzo 26, 2004, 11:52:03
Sì, e devo dire che, prestazionalmente, sono decisamente meglio sia di Pilot premacy che di F1 D2.  
faccio una classifica con voti da 1 a 10...

225/45/17 montate su passat var v6 tdi

gomma                  premacy    F1 D2        pzero rosso

frenata                       8               7                   9
inserimento                6               8                   8
tenuta laterale           7               6                   9
precisione rettilineo    9               7                   8
rumorosità                  8                7                  8
confort                        8                7                  7
consumo                     7                8                  5

bagnato:
acquaplaning              9                7                   8
tenuta laterale           8                 7                   9

Sorge un problema.  :o

Se tu adesso provassi le S-03, o le Pilot Sport, o le PZero Nero, o le F1 GS-D3, che numerazione daresti, visto che usi una scala da 1 a 10 e hai dato parecchi 9 alle PZero Rosso??? :P ;)
Non potresti dare 11, o 12, o 13! 8) :P

Claudio53

Citazione di: stella il Marzo 26, 2004, 12:16:57
Sorge un problema.  :o

Se tu adesso provassi le S-03, o le Pilot Sport, o le PZero Nero, o le F1 GS-D3, che numerazione daresti, visto che usi una scala da 1 a 10 e hai dato parecchi 9 alle PZero Rosso??? :P ;)
Non potresti dare 11 e 12! 8) :P

I voti di Losna erano in 30esimi, lui è molto esigente ;) ;D