Pazzia Volkswagen, atto secondo. La Touareg costa piu' della Cayenne.

Aperto da mauring, Gennaio 26, 2004, 10:12:44

mauring

Adesso ditemi sinceramente, tra le due auto in questione, quale scegliereste. Considerate che una si chiama Porsche e l'altra "auto del popolo", e che l'auto del popolo costa pure 7 milioni in piu'.... ::)

Date pure un occhio alle prestazioni.  :o :o
C'e' da scompisciarsi dalle risate. Ma chi credono di essere quelli della Vokswagen ?  ???

(dati ottenuti dal sito di 4R):

Diabolik82

Nessuna delle due ;D ;D ;D

ma perchè quelli porsche son da meno????

ti vendono praticamente allo stesso prezzo un touareg con un sacco di accessori in meno :-X :-X

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

direi curioso, o il blasone porsche sta andando a farsi benedire oppure il valore Volks è cresciuto a dismisura!!!! :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

stella

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 10:12:44
Adesso ditemi sinceramente, tra le due auto in questione, quale scegliereste.

Scusa, quale sarebbe l'atto "primo" della pazzia VW!?

Ah, tra le due: se voglio fare lo sborone, la Porsche; se voglio passare inosservato, la VW! ::)
E siccome nessuno è pazzo, vai tranquillo che la VW avrà una lista accessori un metro più lunga! Ti pare? ::)

mauring

mauring

Citazione di: stella il Gennaio 26, 2004, 10:21:54
Scusa, quale sarebbe l'atto "primo" della pazzia VW!?

Ah, tra le due: se voglio fare lo sborone, la Porsche; se voglio passare inosservato, la VW! ::)
E siccome nessuno è pazzo, vai tranquillo che la VW avrà una lista accessori un metro più lunga! Ti pare? ::)

L'atto primo consiste, come scrissi tempo fa, nel far costare il furgonazzo Multivan la bellezza di 10.000 (DIECIMILA) euro piu' del suo analogo Mercedes classe V.

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=51;action=display;threadid=9190

alura

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 10:26:06
L'atto primo consiste, come scrissi tempo fa, nel far costare il furgonazzo Multivan la bellezza di 10.000 (DIECIMILA) euro piu' del suo analogo Mercedes classe V.

hi-hi-hi-hi questo mi era sfuggito... sorprendente !!!  ::) :o ::) :o ::)

stella

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 10:26:06

Ho letto anche questo però!!! :P :P :P

ChB (Staff V12) Post: 2899 « Risposta #3 data: 4/01/04 15:17 »
Beh, Mauring, che dire ... sei il solito  
Se prendi il Multivan VW in conformazione business (ovvero il 7 posti con tutti i controcazzi) E il 5 cilindri TDI da 174 CV e trazione integrale e lo confronti con il Viano 2.0 CDI Trend da 109 CV e 30'571 ? allora si, si hanno 10'000 ? di differenza, ma se prendi il Viano 2.2 CDI Ambiente EL e 150 CV da 37'401 ? allora la differenza non è di 10'000 ? ....
Siamo onesti e "completi" nelle informazioni
Io li ho guidati entrambi e, sinceramente, preferisco il VW.

Tarvos

Questo non è altro che un'ulteriore passo per i riposizionamento dei marchi di casa VAG. Il target è quello di posizionare tutti i marchi al di sopra di qualsiasi altro marchio, compresi Ferrari e Rolls  :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: stella il Gennaio 26, 2004, 10:32:55
Ho letto anche questo però!!! :P :P :P

ChB (Staff V12) Post: 2899 « Risposta #3 data: 4/01/04 15:17 »
Beh, Mauring, che dire ... sei il solito  
Se prendi il Multivan VW in conformazione business (ovvero il 7 posti con tutti i controcazzi) E il 5 cilindri TDI da 174 CV e trazione integrale e lo confronti con il Viano 2.0 CDI Trend da 109 CV e 30'571 ? allora si, si hanno 10'000 ? di differenza, ma se prendi il Viano 2.2 CDI Ambiente EL e 150 CV da 37'401 ? allora la differenza non è di 10'000 ? ....
Siamo onesti e "completi" nelle informazioni
Io li ho guidati entrambi e, sinceramente, preferisco il VW.

Dato che ci sei, fai un altro sforzetto e leggi anche la mia precisazione. Forza, che ce la fai  ::)

stella

Citazione di: mauring il Gennaio 26, 2004, 10:34:52
Dato che ci sei, fai un altro sforzetto e leggi anche la mia precisazione. Forza, che ce la fai  ::)

AAOOHH... è lunedì mattina!!! :o :'(

Claudio53

Il cayenne in effettin non è carissimo, e il V6 addirittura è competitivo con marchi meno blasonati, ammesso che Porsche abbia un blasone nei SUV. Quello che però è anche evidente è che i 911 e boxster sono troppo cari, e forse questo è alla base del loro declino. Io capisco che si possa fare una sportiva con sospensioni Mc Pherson, però non deve essere la più cara del segmento come la boxster. Ma forse io non sono in grado di capire l"ottimizzazione Porsche" del Mc Pherson ::)