La mia 3200GT

Aperto da Barn, Gennaio 14, 2004, 16:07:39

Barn

Come promesso mi sono accattato lo scanner. Era tempo che ne avevo bisogno uno. Ho cosi' deciso di rendervi partecipi e di ammirare tutti uniti una della auto piu' belle del mondo. L'unica di un colore degno che monta ruote con i cazzi e controcazzi. Cerchi come quelli manco mezzo ne si vede in giro. Mi scende una lacrima, allo stesso tempo sono felice perchè so che questa sera girando la chiave la Porsche si metterà in moto.......

Questa è un po' come una bella donna che fa i capricci.....non dura a lungo.

Barn

Cerchi, cerchi, cerchi.....

Barn

Bella, bella, bella......come nessun'altra.....

Emi

Bella veramente bella anche se prima o poi ci devi spiegare le magagne..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Barn il Gennaio 14, 2004, 16:07:39
allo stesso tempo sono felice perchè so che questa sera girando la chiave la Porsche si metterà in moto.......

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Barn il Gennaio 14, 2004, 16:07:39
Mi scende una lacrima, allo stesso tempo sono felice perchè so che questa sera girando la chiave la Porsche si metterà in moto.......

potresti provare ad accendere quella di Mark!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Barn

Citazione di: Raven il Gennaio 14, 2004, 16:12:28
potresti provare ad accendere quella di Mark!!

Quella è finta!

Snow

Rossa coi cerchiazzi !!!   :o :o :o :o
Sei proprio svizzero!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

davvero stra-stupenda :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Molto bella, i boomeerang mi piacevano molto, poi se fosse  l'assetto corsa blu argentina con interno "mocassino" sarebbe l'optimum

mtbsport

Molto bella sopratutto per le Pilot Sport  ;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: MtbSport il Gennaio 14, 2004, 18:07:17
Molto bella sopratutto per le Pilot Sport  ;D ;D ;D
certo che hai un occhio di lince x le pilot...le riconosceresti anche se la macchina stesse andando a 200 all'ora :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2004, 18:36:24
certo che hai un occhio di lince x le pilot...le riconosceresti anche se la macchina stesse andando a 200 all'ora :D

secondo me spara ogni volta sperando di azzeccarla ::)

tutte le auto postate per lui avevano le Pilot Sport :P :P

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2004, 18:36:24

Tutte le sere che metto la macchina in garage gli butto sempre l'occhio  ;D ;D ;D e loro sono li appoggiate al muro  :'( :'( :'(

Chissà quanto duravano al Barn quelle posteriori?