Rally di Montecarlo '04 - L'organizzazione

Aperto da fulltimer, Gennaio 12, 2004, 18:23:14

Emi

Comunque appena partiamo da torino sul vetro frontale due laterali e il posteriore attacchiamo 4 fogli A4 (uno per vetro), fidatevi..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 12:10:13
se troviamo un piazzale tipo Operà sapete cosa devo provare a fare...verooooooooo?????

Comunque è spaziale ma si cucina mantre si viaggia??
Sarebbe spettacolo!

In 7 li dentro credo che venga fuori il delirio, io sto preparando una cosa da attaccare sui vetri.....

cucinare mentre si viaggia il codice lo vieta e piuttosto pericoloso...ma il resto si può fare...
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 20, 2004, 12:11:45
Ce l'ha la presa per ircaricare le batterie?

se ci appoggiamo ad un'area specializzata...e mi porto l'elenco...c'è per mettere sottocarica tutto e per usare la play stat..:):)

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 20, 2004, 12:12:51
cucinare mentre si viaggia il codice lo vieta e piuttosto pericoloso...ma il resto si può fare...

In effetti una pentola bollente che vola in faccia a Emi... ci rovinerebbe il WE  :-\

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 20, 2004, 12:13:58
se ci appoggiamo ad un'area specializzata...e mi porto l'elenco...c'è per mettere sottocarica tutto e per usare la play stat..:):)

Altrimenti  il camper non ha un trasformatore?

Emi

Considera che noi il sabato ci ficchiamo sulla prova e da li non ci si muove più. Perchè se perdiamo il posto buono mi sparo nei coglioni, ed Homer e Lupo vi possono confermare che quel posto è ottimo. :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 20, 2004, 12:15:28
Altrimenti  il camper non ha un trasformatore?

non è dotatao di trasformatore è a noleggio...unica sarebbe trovare un inverter..ma non sono riuscito...:)

Homer

Come detto io ce l'ho, ma è sulla barca a Golfe Juan...se andiamo con una macchina d'appoggio volendo si può fare un salto a prenderlo, son solo 200km di curve e controcurve :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 20, 2004, 12:21:50
non è dotatao di trasformatore è a noleggio...unica sarebbe trovare un inverter..ma non sono riuscito...:)

Allora doseremo le risorse delle batterie

Emi

Le batterie servono per il primo passaggio delle wrc, se non ne avete mai vista una resterete estasiati...... 8) 8)

Io al solo pensiero sento già pulsare l'inguine!

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 20, 2004, 12:23:43
Come detto io ce l'ho, ma è sulla barca a Golfe Juan...se andiamo con una macchina d'appoggio volendo si può fare un salto a prenderlo, son solo 200km di curve e controcurve :P :P :P

Io andrei tutti insieme in camper per me ci divertiamo moolto di più tutti sulla casa mobile!

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 12:27:02
Io andrei tutti insieme in camper per me ci divertiamo moolto di più tutti sulla casa mobile!

direi mettiamoci una scarpa rosa sul tetto e diventa il camper di priscilla:):):P:P

Emi

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 20, 2004, 12:37:28
direi mettiamoci una scarpa rosa sul tetto e diventa il camper di priscilla:):):P:P

Non provocarmi, non mi conosci, te lo addobbo come vuoi!

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2004, 12:41:03
Non provocarmi, non mi conosci, te lo addobbo come vuoi!

dieri se poii andiamo a montecarlo e vediamo quel travestito di alberto di monaco si unisce alla "camperata":):):!!!

Emi

Piuttosto mi chiavo la stephanie e lascio il principe ad mtb ;D