Concorso a premi: indovina l'auto del Walt

Aperto da Walter, Gennaio 12, 2004, 15:08:04

Sondaggio su era postSeppia

Alfa 156 1.9/2.4 SW
1 (6.3%)
Audi A4 1.9/2.5 Avant
0 (0%)
Audi A6 2.5 Avant
0 (0%)
BMW 320/330d Touring
6 (37.5%)
Mazda 6 2.0 CD SW
4 (25%)
MB C 220/270CDI SW
0 (0%)
VW Passat 1.9/2.5 Variant
2 (12.5%)
Volvo V70 D5
3 (18.8%)

Totale votanti: 16

Aquiles

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2004, 16:21:26
e bravo , anche tu una bella svedesina , la cvomunità degli amanti delle nordiche cresce...........vabbè quando dovremo rivenderle e nessuno le vorrà piangeremo in compagnia .......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
le compro io! a prezzo rasoterra, ovviamente!! ;D ;D 8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Miki Biasion

Citazione di: Walter il Gennaio 12, 2004, 16:10:30
Chi deve trarre conclusioni le tragga....Danny, il caos ti ha fregato, con due risposte giocavi sporco!

Il colore è questo, grigio titanio perlato, ma senza rails sul tetto. Interni pelle/tessuto beige, inserti alluminio, all. Optima+Dynamic, cambio manuale, navigatore a mappa, GSM integrato, xeno+lavatergifari, volante multifunzione, cruise control, DSTC II (Esp), ASR, assetto sportivo, cerchi x 17" Thor, misure 225/45 x 17".

Snow, hai vinto il sondaggino!
..complimentoni caro! ;) :) E' un'auto che mi piace davvero tanto, però la preferirei decisamente nera.. a me il grigio scuro non esalta su nessuna auto..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Walter il Gennaio 12, 2004, 16:10:30
Chi deve trarre conclusioni le tragga....Danny, il caos ti ha fregato, con due risposte giocavi sporco!

Il colore è questo, grigio titanio perlato, ma senza rails sul tetto. Interni pelle/tessuto beige, inserti alluminio, all. Optima+Dynamic, cambio manuale, navigatore a mappa, GSM integrato, xeno+lavatergifari, volante multifunzione, cruise control, DSTC II (Esp), ASR, assetto sportivo, cerchi x 17" Thor, misure 225/45 x 17".

Snow, hai vinto il sondaggino!

Ma come...vedo ora dal configuratore che non hai preso i vetri oscurati!? Vergognati!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Beh, Walt, complimenti per l'acquisto, una vettura nuova è sempre una gioia...

Ma se ti dico che preferivo la Passat? O la A4? O meglio ancora la Laguna di cui mi parlavi qualche tempo fa?

(ovviamente non cito neanche la BMW)

alberto

Chi è che ha votato Alfa? Mi sa tanto che costui non conosce neanche da lontano chi sia il buon Walt... ;) ;) ;)

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 12, 2004, 22:36:43
Chi è che ha votato Alfa? Mi sa tanto che costui non conosce neanche da lontano chi sia il buon Walt... ;) ;) ;)

Probabilmente non conosce certi personaggi che frequenta il buon Walt e che non l'avrebbero più considerato degno :P :P :P

alberto

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2004, 23:06:07
Probabilmente non conosce certi personaggi che frequenta il buon Walt e che non l'avrebbero più considerato degno :P :P :P

lol

kaos

Bene....un altro con la macchina da vecchio....oltetutto con l'allestimento pappon power....manca solo la bambolina che esce dal cruscotto come quella di yattaman.....
:P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pino

Come già scritto in ML, Walter mi hai un po' sorpreso. Francamente pensavo proprio alla 330 xd touring. L'unica cosa che mi lasciava in dubbio era la limitata capacità di carico.

In ogni caso tra le vere station la tua è la scelta che condivido maggiormente. Auguroni!!!

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Aspettate a cantare vittoria/sconfitta...  ::)

Raven

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2004, 23:06:07

a dir la verità sono stato io. Non so se sia stat più forte la voglia che il Walt ci sorprendesse tutti davvero o quella di sbeffeggio....fate voi...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Barn

Adesso salta fuori che ha capito male il prezzo.......

Raven

Citazione di: Homer il Gennaio 13, 2004, 09:52:22
Attenzione...arriveranno sorprese...

ci ha depistato ed ha preso l'Alfa veramente??
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.