Concorso a premi: indovina l'auto del Walt

Aperto da Walter, Gennaio 12, 2004, 15:08:04

Sondaggio su era postSeppia

Alfa 156 1.9/2.4 SW
1 (6.3%)
Audi A4 1.9/2.5 Avant
0 (0%)
Audi A6 2.5 Avant
0 (0%)
BMW 320/330d Touring
6 (37.5%)
Mazda 6 2.0 CD SW
4 (25%)
MB C 220/270CDI SW
0 (0%)
VW Passat 1.9/2.5 Variant
2 (12.5%)
Volvo V70 D5
3 (18.8%)

Totale votanti: 16

THE KAISER

Citazione di: Blaze il Gennaio 12, 2004, 16:01:28
Dimenticavo,è touring...

P.s. per walter:sarebbe gradita risposta agli sms...tirchione che non sei altro..
nn vale chiedere la risposta per sms  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walter

Chi deve trarre conclusioni le tragga....Danny, il caos ti ha fregato, con due risposte giocavi sporco!

Il colore è questo, grigio titanio perlato, ma senza rails sul tetto. Interni pelle/tessuto beige, inserti alluminio, all. Optima+Dynamic, cambio manuale, navigatore a mappa, GSM integrato, xeno+lavatergifari, volante multifunzione, cruise control, DSTC II (Esp), ASR, assetto sportivo, cerchi x 17" Thor, misure 225/45 x 17".

Snow, hai vinto il sondaggino!

Claudio53

Citazione di: Walter il Gennaio 12, 2004, 16:10:30
Chi deve trarre conclusioni le tragga....Danny, il caos ti ha fregato, con due risposte giocavi sporco!

Il colore è questo, ma senza rails sul tetto, interni pelle/tessuto beige, all. Optima+Dynamic, cambio manuale, navigatore a mappa, GSM integrato, xeno+lavatergifari, volante multifunzione, cruise control, DSTC II (Esp), ASR, assetto sportivo, cerchi x 17" Thor, misure 225/45 x 17".

Buona scelta, ma spero tu abbia molto spazio per fare manovra intorno al Box ;D
Acusticamente la scelta migliore (la 330 è più silenziosa forse, ma il sound della D5 è migliore), sempre nell'ambito dei trattori si capisce 8). Forse merito del motore tutto in lega, forse dei 5 cilindri.
L'avevo votata anche io, ma non voglio disputare a snow la bottiglia di picolit, quando ho votato io c'era già un voto.

seth1974

e bravo , anche tu una bella svedesina , la cvomunità degli amanti delle nordiche cresce...........vabbè quando dovremo rivenderle e nessuno le vorrà piangeremo in compagnia .......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Snow

Citazione di: Walter il Gennaio 12, 2004, 16:10:30

;D ;D ;D   EVVVVAAAAIIIIII    ;D ;D ;D
Cmq complimenti per l' acquisto, gran bel mezzo
Quando mi arriva la bottiglia? domani mattina? ;D

Raven

davvero ottima scelta!!
Non hai minimamente considerato l'automatico? Io ho guidato la V70 2.5D da 140 con il manuale e la S60 D5 con l'automatico e se facessi 40.000 km/anno avrei non pochi dubbi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Walter

Citazione di: snow il Gennaio 12, 2004, 16:24:42
;D ;D ;D   EVVVVAAAAIIIIII    ;D ;D ;D
Cmq complimenti per l' acquisto, gran bel mezzo
Quando mi arriva la bottiglia? domani mattina? ;D

Mandami un indirizzo valido in PM.
Compliments, hai fregato lo staff, che bene o male mi conosceva. Forse non abbastanza.. :P :P :P :P!

Walter

Citazione di: Raven il Gennaio 12, 2004, 16:26:00
davvero ottima scelta!!
Non hai minimamente considerato l'automatico? Io ho guidato la V70 2.5D da 140 con il manuale e la S60 D5 con l'automatico e se facessi 40.000 km/anno avrei non pochi dubbi

Si, ma io non abito a Milano (fortunatamente!). Uso soprattutto extraurbano/autostrada. Poi l'automatico è troppo soporifero, checchè se ne dica e/o elogi. L'ho ben provato il Geartronic, buon cambietto, ma penso di poter resistere altri 4-5 annetti col polso dx. e la gambina sx. attivi 8)!

Homer

Oooohhh bravo Walter...non l?avevo detto xché in fondo in fondo speravo che mi smentissi...ora finalmente ho un buon motivo per venirti a trovare :P :P :P Gran scelta anche per gli optionals...quanto sconto alla fine? L?hai ordinata o era in pronta consegna?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Gennaio 12, 2004, 16:21:26
e bravo , anche tu una bella svedesina , la cvomunità degli amanti delle nordiche cresce...........vabbè quando dovremo rivenderle e nessuno le vorrà piangeremo in compagnia .......... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ma no, le Volvo station diesel si vendono abbastanza bene. Certo i turbo benzina, Seth, benvenuto all'inferno ;D

Danny

Alt, fermi tutti! Rivendico la mia vincita! Quando mi hai scritto che valeva solo una risposta, ho subito cancellato il messaggio dell'A4, prima che tu dessi la risposta esatta. Tra l'altro, giuro che l'ho sparata senza nemmeno guardare le candidate.
:'( :'(
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Walter

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2004, 16:40:56
Oooohhh bravo Walter...non l?avevo detto xché in fondo in fondo speravo che mi smentissi...ora finalmente ho un buon motivo per venirti a trovare :P :P :P Gran scelta anche per gli optionals...quanto sconto alla fine? L?hai ordinata o era in pronta consegna?

Auto molto razionale, non affascinante nelle versioni standard :-\. Credo vada presa soprattutto con testa e portafoglio, la parte emozionale resta un pò a secco: a questo proposito ho cercato di "metterla giù" meglio che potevo.
Costa 45.000 Euro di listino, il delta tra la mia e la V70 è stato di 27.500. Quindi si parla di uno sconto vicino al 16% e la mia rientrata a Eurotax blu. Non male se consideriamo che la scontistica si è ingloriosamente rivoltata ai danni del cliente finale. VW, Audi, BMW, MB non vanno più oltre il 7-8% di prassi. Almeno dalle mie parti.

Danny

Ad ogni modo, complimenti per la scelta!
:D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Walter

Citazione di: Danny il Gennaio 12, 2004, 16:47:47
Alt, fermi tutti! Rivendico la mia vincita! Quando mi hai scritto che valeva solo una risposta, ho subito cancellato il messaggio dell'A4, prima che tu dessi la risposta esatta. Tra l'altro, giuro che l'ho sparata senza nemmeno guardare le candidate.
:'( :'(

Mhhhhhh, c'hai messo 'na vita a toglierlo, il post sull'A4 :P ::) :o ;D. Ben dopo l'uscita azzeccata di snow. Invoco l'arbitrio di competenza. Che i moderatori diano il responso (così io me ne lavo per bene le mani!)