Bmw M3 E46

Aperto da Patarix, Gennaio 08, 2004, 22:55:24

THE KAISER

ok!dalli pure a me allora... ;D

comunque non avevo visto bene quelli da 18",neanche quelli soon male ma mi terrei comunque i 19
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

la lancer è la più estrema e forse la più prestante delle 3 auto i nquestione....per sentito dire è una macchina da gara messa su strada....riguardo la sti 2500 non ne sapevo niente fino a prima di leggere il tuo post,ma comunque la 2000 è un pelino meno cattiva della lancer...anche se l'iniezione d'acqua sull'intercooler è una tale figata che la prenderei solo per quello! ;D
l'M3 è l'M3,non ha bisogno di presentazioni.....in pista va come le altre ma è lussuosa e ha molto più stile,le giapponesi sono più auto da teppista.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Ragazzi è inutile linkare le foto dal sito di Alessandro, non funziona il reindirizzamento!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: vatanen il Gennaio 09, 2004, 15:37:13
...anche se l'iniezione d'acqua sull'intercooler è una tale figata che la prenderei solo per quello! ;D

Vata, guarda che quel dispositivo spruzza acqua non è altro che un lavavetro rivolto sull'intercooler!  :o :o :o Niente di che dunque  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Bhè non è esattamente un lavavetro, infatti l'acqua viene nebulizzata, maggiore è il grado di nebulizzazione e migliore sarà il risultato ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2004, 15:59:06
Bhè non è esattamente un lavavetro, infatti l'acqua viene nebulizzata, maggiore è il grado di nebulizzazione e migliore sarà il risultato ;)

Si vabè Emi, per nebulizzarla meglio rispetto ad un lavavetro tradizionale, hanno semplicemente messo un ugello apposito.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Si ok siamo d'accordo, effettivamente ho cercato il pelo nell'uovo......scusami :-[ :-[ :-* :-* :-*
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2004, 16:22:42
Si ok siamo d'accordo, effettivamente ho cercato il pelo nell'uovo......scusami :-[ :-[ :-* :-* :-*

Pensa che se fossero stati quelli della VW a farlo, avrebbero detto che il il dispositivo era simile a quelli degli aereosol medici, tanto si montano la testa quelli! ;D ;D ;D

Emi

ChS

Ma le foto dela M3 che hai provato dove sono? Mi date il link, trovarle tra tutte quelle è dura ;D
Ho una M3 da due anni, manuale con cerchi da 19 e assetto con molle Eibach. Non posso criticare nulla se non i freni non all'altezza, come motore dall'STI (che ho provato pochi mesi fa) c'è un'abisso in termini di potenza e allungo ma logicamente in un percorso da 1-2-3 marcia se la giocano. Il confronto con la Porsche si perde in pista dove questa conta su freni eccezionali mentre in strada la  maggior potenza dell'M3 la favoriscono, per la mia esperienza nemmeno l'ultimo 996 da 320cv riesce ad essere più rapido della BMW.

kaos

Il link lo trovi nel primo post di questo Thread...dove c'è scritto FOTO in bluett....pensa te che roba
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

Peccato che in quel link di foto ce ne siano a decine........

kaos

Azz......hai ragione....allora bisogna aspettare che risponda il Patarix per sapere dove le ha messe...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Citazione di: kaos il Aprile 21, 2004, 00:55:40
Azz......hai ragione....allora bisogna aspettare che risponda il Patarix per sapere dove le ha messe...

Salve a tutti

Ho ripristinato le foto che ho eliminato un po' di tempo fa.
Le troverete allo stesso LINK
messo sul testo della prova.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"