un pò di cultura...Aston Martin Bull dog

Aperto da THE KAISER, Gennaio 07, 2004, 23:44:17

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Gennaio 09, 2004, 16:20:18
tranquillo che la "paternità" di questo "mostro" non te la cava nessuno... ;D

Piuttosto, dimmi:

-quant'è il record?

-ti è arrivata la radio del webmaster? ;D
su su...siamo al 9° posto con 224 post.Il record è 471 ::)...su dicci qualcos'altro ;D

p.s. la radio non è ancora arrivata,aspetto paziente una tua azione (legale) + incisiva ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Danny il Gennaio 09, 2004, 16:55:15
Raven è un alieno.

Comunque, in che senso non vuoi rischiare di non trovare la marcia che vuoi tu? I robotizzati delle supercar sono tarati per cambiare solo se vuoi tu, o sbaglio? ...non sono nient'altro che un manuale, solo che la posto della leva ci sono i "paddles".  :o

Ok avevo perso una pagina di post...infatti in parte mi avevi già risposto, imp...cmq Danny ha ragione, tra l'altro nelle varie schede tecniche del cambio della Vanquish si parla sempre di "cambio manuale con comando robotizzato e frizione automatica", non di cambio automatico/automatizzato/sequenziale...ergo, il cambio non cambierà mai da solo al limitatore, l'unica differenza rispetto ad uno tradizionale è che non ha la frizione, il selettore e si comanda tramite levette al volante...ma è in tutto e per tutto un cambio manuale
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

sti cassi , quella del cambio particolare di Imp 18 la sapevo e , ta daaaa , non ho errato nemmeno di troppo nell'affermare che Imp 18 avesse beneficiato di un trattamento " irrobustente " relativamente tradizionale senza aggiunte strane.......
bhe , montare un cambio Getrag su una vettura inizialmente predisposta per un altro tipo di trasmissione non è cosa impossibile. basta vedere cosa combionano certi tuner su auto molto meno Blasè dell'Aston dell'avvocato.
A quanto sembra Imp 18 è dunque un pezzo quasi unico , una sorta di " flying testbed " made in England.......azzo manco a rubarla ed a rivenderla ci guadagnerei , ok passo parola direttamente al lanciafiamme.......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D brutta bestia l'invidia............

Impstar

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2004, 16:55:21
Veramente mi avevi detto che era dal MY 2003 che c'era questa opzione...io cmq non ne ho trovata traccia da nessuna parte,né sul sito ufficiale,né su quelli non ufficiali...

no Giorgio: parecchio tempo fa ti ho detto che alla presentazione la V12 veniva data per "manuale-con-opzione-sequenziale", e che la cosa si era invertita con il MY 2003 ;)

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2004, 16:55:21
cmq, a parte questo: l'originale robotizzato non è Getrag? Quindi nel tuo caso è cambiata completamente anche la scatola? I rapporti sono gli stessi dell'originale?

non so che origine abbia l'originale sequenziale, anche se mi pare che l'elettronica e gli attuatori (non il software) siano gli stessi Magneti-Marelli delle Ferrari, ma potrei sbagliarmi.
Il manuale è tutta un'altra roba.

Impstar

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2004, 16:58:38
Ok avevo perso una pagina di post...infatti in parte mi avevi già risposto, imp...cmq Danny ha ragione, tra l'altro nelle varie schede tecniche del cambio della Vanquish si parla sempre di "cambio manuale con comando robotizzato e frizione automatica", non di cambio automatico/automatizzato/sequenziale...ergo, il cambio non cambierà mai da solo al limitatore, l'unica differenza rispetto ad uno tradizionale è che non ha la frizione, il selettore e si comanda tramite levette al volante...ma è in tutto e per tutto un cambio manuale

non fa una piega.

Resta il fatto che io preferisco il caro vecchio manuale. ;)

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2004, 17:00:02
sti cassi , quella del cambio particolare di Imp 18 la sapevo e , ta daaaa , non ho errato nemmeno di troppo nell'affermare che Imp 18 avesse beneficiato di un trattamento " irrobustente " relativamente tradizionale senza aggiunte strane.......
bhe , montare un cambio Getrag su una vettura inizialmente predisposta per un altro tipo di trasmissione non è cosa impossibile. basta vedere cosa combionano certi tuner su auto molto meno Blasè dell'Aston dell'avvocato.
A quanto sembra Imp 18 è dunque un pezzo quasi unico , una sorta di " flying testbed " made in England.......azzo manco a rubarla ed a rivenderla ci guadagnerei , ok passo parola direttamente al lanciafiamme.......................... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D brutta bestia l'invidia............

ma la cosa, Fabrizio, in sé non è molto strana. La maggior parte delle AM passa almeno una volta nella vita (spesso dopo circa un anno dall'acquisto) per le mani degli squinternati del Service Works... ;D

seth1974

seth1974

Service Works , suona tanto come Skunk Works.............pagherei 10 anni di spipendio per fare un giro negli skunk.....chissà Aurora com'è visto dal vivo.....un idea ce l'ho ma non mi esprimo per evitare di essere arrestato dagli yanks... ( sono convinto di averlo visto ....... ;D ;D ;D ;D ;D )

Raven

Citazione di: Danny il Gennaio 09, 2004, 16:55:15
Raven è un alieno.

in effetti non ho mai negato l'affermazione nè confermato il contrario, quindi....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2004, 17:06:10
Service Works , suona tanto come Skunk Works.............pagherei 10 anni di spipendio per fare un giro negli skunk.....

ah, beh, il giro te lo fanno fare pure. Tanto i "testbed" mica li tengono lì... vuoi che senta l'Incommensurabile? ;D ;D ;D

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2004, 17:06:10
un idea ce l'ho ma non mi esprimo per evitare di essere arrestato dagli yanks... ( sono convinto di averlo visto ....... ;D ;D ;D ;D ;D )

visto che sai i rapporti che legano l'Oscenamente Supremo e la LM, perché non mi mandi un resoconto dell'episodio via PM? ;)

seth1974

non c'è bisogno dei Pm diciamo solo che a volte le innocenti barche a vela solitarie in mezzo al mediterraneo hanno gli occhi lunghissimi e che di notte un TRIANGOLO isoscele sotto un Kc 10 che sputa fuori una sia a " sbuffi " non passa inosservato...............
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

coordinate e data dell'incontro me le tengo riservate si sa mai che stasera tornando a casa mi trovi sotto casa l'FBI .........

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2004, 17:21:43
non c'è bisogno dei Pm diciamo solo che a volte le innocenti barche a vela solitarie in mezzo al mediterraneo hanno gli occhi lunghissimi e che di notte un TRIANGOLO isoscele sotto un Kc 10 che sputa fuori una sia a " sbuffi " non passa inosservato...............
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Prova su www.abovetopsecret.com

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2004, 17:21:43
coordinate e data dell'incontro me le tengo riservate si sa mai che stasera tornando a casa mi trovi sotto casa l'FBI .........

...secondo me sotto-sotto ci speri... :P :P :P ;D ;D ;D

seth1974

Citazione di: Impstar il Gennaio 09, 2004, 17:27:47
Prova su www.abovetopsecret.com...secondo me sotto-sotto ci speri... :P :P :P ;D ;D ;D

e che sono , masochista ? no no grazie , l'unica cosa che spero ed auspico è un ritorno alla sana , buona , vecchia ma sempre auspicabile monarchia ( oltre ad altre 1000 cose ) ;D ;D ;D ;D ;D

pa , la artist impression è errata , i timoni verticali non li ha.............

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 09, 2004, 17:29:43
e che sono , masochista ? no no grazie , l'unica cosa che spero ed auspico è un ritorno alla sana , buona , vecchia ma sempre auspicabile monarchia ( oltre ad altre 1000 cose ) ;D ;D ;D ;D ;D

immagino, ma comunque fatti un giretto su quel sito, sono stranamente piuttosto informati... ;D

Emi

Torniamo alla vettura please, monta un differenziale autobloccante?
Di che tipo, tarato all'incirca a quanto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin