un pò di cultura...Aston Martin Bull dog

Aperto da THE KAISER, Gennaio 07, 2004, 23:44:17

seth1974

ma si perchè la Tdi di Mtb l'ha passato al semaforo come se fosse fermo eh eh eh eh eh eh .
Ps a londra mi son comprato una cosa simpatica , un Kilt ...............

Impstar

Citazione di: jagitalia il Gennaio 08, 2004, 16:41:58

questa la sapevo per sentito leggere, ma non ho mai capito perchè ti si è sverniciata...

ah, saperlo... :-\ ...pare che fosse stata stesa senza appositi componenti (era una particolare vernice iridescente a 13 strati).

Impstar

Citazione di: seth1974 il Gennaio 08, 2004, 16:42:54
ma si perchè la Tdi di Mtb l'ha passato al semaforo come se fosse fermo eh eh eh eh eh eh .

No: in realtà mi sono trovato dietro a lui in coda, e il fumo nefando mi ha corroso la vernice... :P :P :P ;D ;D ;D

...da usare in maniera "tradizionale" in questo periodo dell'anno, I suppose... ;D

am1

ma pensa cosa vengo a sapere...IRIDESCENTE...praticamente un ologramma tipo carta di credito, che pare una Aston, ma se la giri è una Ferrari  ;D

no il Kilt vien buono come tovaglia...

Seth quando lo metti, fai senza mutande? e puta caso che ti parte Mr. Willy, come si fa? (sono domande essenziali per la mia formamentis)

seth1974

you supose right sir , ypu suppose right........ ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: jagitalia il Gennaio 08, 2004, 16:54:06
ma pensa cosa vengo a sapere...IRIDESCENTE...praticamente un ologramma tipo carta di credito, che pare una Aston, ma se la giri è una Ferrari  ;D

gira e rigira che non esca una punto!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Impstar il Gennaio 08, 2004, 09:25:48
si vede che sei a digiuno di AM, dimentichi questa... :P :P :P

È magnifica ... poi col tetto apribile solo per i posti dietro ... ;D

Ma non era una Lagonda, o Aston MArtin Lagonda dopo la fusione o qualcosa del genere? Ho ricordi un pelo confusi ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

Citazione di: seth1974 il Gennaio 08, 2004, 16:54:32
you supose right sir , ypu suppose right........ ;D ;D ;D ;D

momama il Seth versione "sotto il vestito niente"!!! maròòò....per il secondo problema c'è il "fiocco" anteriore, no? hai rpeso anche quello? come si chiama?

Impstar

Citazione di: ChB il Gennaio 08, 2004, 16:57:01
È magnifica ... poi col tetto apribile solo per i posti dietro ... ;D

Ma non era una Lagonda, o Aston MArtin Lagonda dopo la fusione o qualcosa del genere? Ho ricordi un pelo confusi ;)

tu confuso?!? BWAHAHAHAHAHA!!! :P :P :P ;D ;D ;D (la dicitura esatta del modello era "Aston Martin Lagonda Series 2", e sì, l'AM si era "masticata" la Lagonda)

PS: l'altroieri sono stato al Brindisi... ;)

Emi

Ma alla fine hai montato due volumetrici???

Elettronica ovviamente aggiornata, vero??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Impstar il Gennaio 08, 2004, 16:59:52
tu confuso?!?

Sai com'è ... un anno in più tot neuroni in meno ;D

Citazione
PS: l'altroieri sono stato al Brindisi... ;)

E che racconti?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Interessante la cosa ... quest'anno, col gruppo musicale di carnevale ( www.rigatoni.ch ) il tema è LA SCOZIA e saremo tutti in kilt, già prevedo macelli ;D ;D ;D ;D

am1

Citazione di: ChB il Gennaio 08, 2004, 17:06:43
Interessante la cosa ... quest'anno, col gruppo musicale di carnevale ( www.rigatoni.ch ) il tema è LA SCOZIA e saremo tutti in kilt, già prevedo macelli ;D ;D ;D ;D

ihihihihi

le donne verranno con l'aria compressa...ci scommetto  ;D

Homer

Citazione di: Impstar il Gennaio 08, 2004, 16:31:41
pensa quello che vuoi, ma il lavoro fatto dalla AM con le condizioni ben più difficili rappresentate dal vano motore della Virage è lì a testimoniare che tu pensi sbagliato... ;)

Ma la Virage era V8, non V12!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2004, 17:33:33
Ma la Virage era V8, non V12!

Allora mi sa che non penso tanto sbagliato... ;)

E la mia teoria riguardo gli ingombri potrebbe essere giusta, senza contare che per un V8 basta un unico compressore centrale, che invece per un v12 è assolutamente inadeguato (a meno che non sia di dimensioni pazzesche)