Fisichella Collaudatore Ferrari 2004

Aperto da seth1974, Dicembre 17, 2003, 08:54:42

seth1974

avete sentito la notizia ? Fisico l'anno prossimo oltre a lavorare per la " ferrari argento " Sauber collauderà anche le vetture di Maranello 2004 per il crucco e per il brasileiro.
Che ne dite ?
Che sia l'anticamera ad un volante ufficiale su una rossa oppure solo un contentino ?
Oppure una bieca mossa del perfido monteprezzemolo che , sfruttando il talento del romano , beneficerà di un coillaudatore super ?
Ah , altra notizia, pare che il crucco firmi anche per proseguire a correre su ferrari oltre il 2006 , data del suo auspicato ( per molti x me no ?) ritiro.

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Dicembre 17, 2003, 08:54:42
Che sia l'anticamera ad un volante ufficiale su una rossa oppure solo un contentino ?
Oppure una bieca mossa del perfido monteprezzemolo che , sfruttando il talento del romano , beneficerà di un coillaudatore super ?
Ah , altra notizia, pare che il crucco firmi anche per proseguire a correre su ferrari oltre il 2006 , data del suo auspicato ( per molti x me no ?) ritiro.
Mah...può darsi anche che se dimostra di saper girare davvero forte l'anno prossimo potrebbe anche avere un posto da2° guida,ma x ora  il talento che ha è tutto da dimostrare,e comunque se non si scrolla di dosso quella tonnellata di sfiga che si porta sempre appresso... :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Sinceramente a me fisico non piace per nulla, non credo che possa diventare la seconda guida ferrari,

preferisco al romano un certo trulli, credo molto più consistant ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Viva Fisichella, speriamo che ci arrivi veramente in Ferrari!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)