Ecco i famosi bidoni-autovelox !!!

Aperto da mauring, Dicembre 16, 2003, 14:14:23

Tarvos

non puoi mettertene uno in macchina e portartelo via?  ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: totisfra il Dicembre 16, 2003, 14:23:17
non puoi mettertene uno in macchina e portartelo via?  ::) ::) ::) ::)

No, non posso.
Accontentati di queste foto  ;D ;D

Maranello71

Mauring - e andarci addosso col Cherokee V8 e triturarlo in piccolissimi pezzettini sotto le gomme chiodate???  ;D ;D ;D

Why not, tanto stai sicuro che non ti denuncia nessuno, anzi molta gente ti darebbe piuttosto un premio.

E poi noi pistoniani verremo a portarti le arance in galera  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::)
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...

fulltimer

Citazione di: Maranello71 il Dicembre 16, 2003, 14:31:57
Mauring - e andarci addosso col Cherokee V8 e triturarlo in piccolissimi pezzettini sotto le gomme chiodate???  ;D ;D ;D

Why not, tanto stai sicuro che non ti denuncia nessuno, anzi molta gente ti darebbe piuttosto un premio.

E poi noi pistoniani verremo a portarti le arance in galera  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::)

faccio prima...gli do fuoco!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Tarvos

Tarvos

Dato che frequento ogni tanto le tue zone, dove 'è posizionato? Quali Comuni li usano?

THE KAISER

Io lascerei libera la parte rivolta sulla strada dove ci sono i sensori e ci applicherei uno stampino dove c'è l'obbiettivo x la foto con un bel dito medio.....

poi farei una decina di passaggi a 200 all'ora ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

Citazione di: mauring il Dicembre 16, 2003, 14:15:40
>:( >:( >:( >:(

...ehm... se non sbaglio quelle foto sono già comparse sul Pistone...
Mau, non è che la tua passione per le cose vecchie... no, eh? :-[

mauring

Citazione di: Impstar il Dicembre 16, 2003, 14:37:15
...ehm... se non sbaglio quelle foto sono già comparse sul Pistone...
Mau, non è che la tua passione per le cose vecchie... no, eh? :-[

Ah si ?  ???

Se e' cosi', chiedo umilmente perdono e pieta', con la faccia sotto i vostri piedi.
E non vi chiedo nemmeno di stare fermi... :-[ :-[

seth1974

ma che bei bidoni , starebbero bene in casa mia........

Impstar

Citazione di: mauring il Dicembre 16, 2003, 14:45:58
Ah si ?  ???

Se e' cosi', chiedo umilmente perdono e pieta', con la faccia sotto i vostri piedi.
E non vi chiedo nemmeno di stare fermi... :-[ :-[

Ma vedi, a me pare di averle viste circolare in un thread in cu isi parlava di questi fantomatici bidoni. Se non sbaglio c'era il link ad un articolo dove c'erano queste foto. Ma era stata messa in dubbio la veridicità della cosa. Controlla comunque: magari sono io che mi sbaglio... ;)

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!