Il disastro della cognata

Aperto da seth1974, Dicembre 15, 2003, 14:45:57

seth1974

ebbene si , mia cognata ha colpito ancora. dato che il suo carnet di appuntamenti con il carrozziere era scarsino ultimamente oggi ha pensto bene di " limare " il suo new beetle appena comprato.

Fiancata destra demolita in una svolta " stretta " , ennesima dimostrazione di come il cemento sia infinitamente più dura della lamiera .

Ora giochino da bastardi.

Stuccatura e riverniciatura di Portiera Dx , passaruota anteriore Dx posteriore Dx , rifacimento paraurti posteriore.
Quanto ?

io dico oltre i 1000 euros. ah dato che è una bella figliola potrebbe cavarsela pagando il carrozziere in natura .....quasi quasi glielo consiglio......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2003, 14:45:57
ebbene si , mia cognata ha colpito ancora. dato che il suo carnet di appuntamenti con il carrozziere era scarsino ultimamente oggi ha pensto bene di " limare " il suo new beetle appena comprato.

Fiancata destra demolita in una svolta " stretta " , ennesima dimostrazione di come il cemento sia infinitamente più dura della lamiera .

Ora giochino da bastardi.

Stuccatura e riverniciatura di Portiera Dx , passaruota anteriore Dx posteriore Dx , rifacimento paraurti posteriore.
Quanto ?

io dico oltre i 1000 euros. ah dato che è una bella figliola potrebbe cavarsela pagando il carrozziere in natura .....quasi quasi glielo consiglio......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

almeno almeno 2000 euri.. fOTO FOTO FOTO FOTO non della macchina...

Emi

Allora dico 1800 euri,

pretendo foto della cognata e se vinco la porto a cena!!! 8) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Oltre i 2.000 e vado a cena anche senza foto  ;D ;D

seth1974

mmmmm foto della cognata ? mi ammazza se la sbatto su internet. cmq descrizione veritiera : 1.70 4 di reggitette ( è la  gemella di mia moglie  ;D ;D ;D ) capelli corti pettinati con la trifase , bel culo. single , o meglio , semifidanzata con un tizio di ostuni , lei sta a lecco.

mauring

Diabolik82

Dipende da in che modo se lo vuole fare mettere nel didietro ;)

1)metaforicamente......almeno 1500euro

2)letteralmente....GRATIS..... :P

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mariner

2500 euro...che deve scucire seth se non vuole che "qualcuno" parli del Pistone alla sua dolce metà... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D ;D
marinerilPadrino! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
piccolo taglio usati, grazie!.....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

eh eh eh vi piaceresse che vi postassi le foto di lei con il costumino da wilma flinstone vero ?  ;D ;D ;D
cmq vedo che le cifre che sparate sono altine , vedremo cosa ci dice quando il carrozziere le farà il cul......ops preventivo.
che bastard , si nota che mi sta un po sulle palle vero ? non il carrozziere ........

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mariner

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2003, 15:19:16
eh eh eh vi piaceresse che vi postassi le foto di lei con il costumino da wilma flinstone vero ?  ;D ;D ;D
cmq vedo che le cifre che sparate sono altine , vedremo cosa ci dice quando il carrozziere le farà il cul......ops preventivo.
che bastard , si nota che mi sta un po sulle palle vero ? non il carrozziere ........
se è "gemella-gemella" di tua moglie , stai all'occhio...sai com'è..magari l'accompagna..e nella confusione...(cosi adesso "improvvisamente" zioseth deciderà che DEVE accompagnarla..... ;D ;D ;D ;D )
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

eh eh si bastard anche tu nè valerio ?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
se dovessi accompagnare mia cognata dal carrozziere suggerirei a quest'ultimo di farle la classica proposta indecente.
la macchina te la riparo gratis però tu me la dai gratis..........insomma un do ut des di romana memoria................
dio bonino , dire che quella ragazza è imbranata al volante è fare un complimento all'essere imbranati. ma si può , demolire la fiancata di un'auto contro un muro svoltando ? vorrei essere una mosca ed ascoltare stasera mio suocero quando osserverà il danno uauauauauahhhh da buon camionista pugliese ho idea che tirerà giù non solo tutti i santi del paradiso ma pure gli dei dell'antico olimpo !

Emi

Può succedere...io scuso la gnocc...ooooopsssss...la ragazza.... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vecchioliè

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2003, 14:51:05
mmmmm foto della cognata ? mi ammazza se la sbatto su internet. cmq descrizione veritiera : 1.70 4 di reggitette ( è la  gemella di mia moglie  ;D ;D ;D ) capelli corti pettinati con la trifase , bel culo. single , o meglio , semifidanzata con un tizio di ostuni , lei sta a lecco.

lecco? avevo appena pensato stranamente di trasferirmi da quelle parti ::) ::) ::)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)