Sondaggio forature

Aperto da mauring, Dicembre 12, 2003, 10:18:05

In media, ogni quanti Km forate ?

3 (solo per Phormula)
0 (0%)
10.000-30.000
2 (11.1%)
30.000-50.000
1 (5.6%)
40.000-60.000
1 (5.6%)
60.000-80.000
2 (11.1%)
80.000-100.000
4 (22.2%)
Oltre 100.000
1 (5.6%)
Cosa vuol dire "forare" ?
7 (38.9%)

Totale votanti: 18

mauring

Si, lo so, sono stato un po' cattivello con Phormula, ma tanto ci ha snobbato...  :P

Aquiles

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

seth1974

ho risposto con l'ultima opzione disponibile. in vita mia , vuoi per culo vuoi perchè percorro tanta ma tanta autostrada , ho forato solo due volte .( da una stima sono in 10 anni di patente oltre quota 600.000 km percorsi )
la prima in autostrada , mi si è desciappata la posteriore destra del mercedes . La seconda di notte , al buoio , sulla statale che da lecco  va a vimercate. stavo tornando a casa dopo avere fatto una sorpresa alla mia fidanzata ora mia futura moglie.

Tarvos

non ti rispondo, non si sa mai ...... ::) ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

Io ho forato una sola volta il Fiat Coupé, ma ho forato 2 volte nel corso della stessa vacanza a Cuba... ettecredo, uno pneumatico lo usano finché si disintegra e anche di più!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Snow

2 volte con lo scooter
2 volte con la twingo
0 con la Megane ( sgrattttt  ;) )

mtbsport

2 volte con la Mini 90
1 volta cona la Panda
mai con la clio
1 volta con la Golf

mauring

Che strani risultati ha questo sondaggio finora.  :-\

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Allora...una volta con la Polo ho squarciato l'anteriore dx a causa di una buca di dimensioni esorbitanti(a momenti ci stavo dentro pure io >:() che ho preso mentre parcheggiavo vicino al ciglio del marciapiede(e non si vedeva proprio), ovviamente era irrecuperabile :-\; invece un mercoledì sera(26 novembre, lo stesso giorno che ho fatto l'incidente con l'Ibiza :() uscendo dal lavoro ho trovato l'anteriore dx (sempre lo stesso che avevo squarciato, con circa 6000km fatti :() a terra; fortunatamente era riparabile.
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Diabolik82

1 Volta con la Clio
nessuna con la Golf

mtbsport

Citazione di: mauring il Dicembre 12, 2003, 12:05:46
Che strani risultati ha questo sondaggio finora.  :-\

in che senso?

mauring

Citazione di: mauring il Dicembre 12, 2003, 10:18:05
Si, lo so, sono stato un po' cattivello con Phormula, ma tanto ci ha snobbato...  :P

Ma c'e' qualcuno che fa la spia..... ::) ::) ::) ::)

Emi

Bucato 2 volte nella mia vita....(automobilistica)

tokkipall tokkipall tokkipall
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

in 148.000 km mai forato...tokkatina di rito.........

Miki Biasion

Per il momento una volta sola a causa di una pietra in mezzo alla strada di notte e con la pioggia.. fortuna che andavo piano!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"