Super-avvistamento!!!

Aperto da Homer, Dicembre 10, 2003, 18:48:28

Homer

Una splendida Maserati Quattroporte (con stranissima targa BT etc. e sigla MO) grigia canna di fucile...che dire? Dal vivo è splendida, il frontale con i fari bixeno davvero fantastico. La targa per fortuna è mimetizzata sotto l'enorme presa d'aria e non rovina il "quadro". Ha aperto un attimo per uscire da una rotonda e dai 4 scarichi è uscito un rombo veramente fenomenale, ovviamente è scomparsa alla velocità della luce...rivalutata al 100% rispetto alle foto, anche il posteriore (seppur piuttosto anonimo specie in confronto allo splendido frontale)...purtroppo il 3650 più di questo non è riuscito a fare...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

c.so mediterraneo, vero?

per fortuna sembra che dal vivo sia molto meglio che in foto.
a me cmq piace anche il tanto criticato posteriore...

speriamo solo che si venda :-\
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

dalla qualità della foto non si capisce se è una quattroporte o una Rover 400 4p :P ;D

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Dicembre 10, 2003, 20:17:05
dalla qualità della foto non si capisce se è una quattroporte o una Rover 400 4p :P ;D

Se non guardi sotto al paraurti neanche dal vivo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

La Quattroporte?E' forse la sorpresa più grande,per me,del motorshow.
Tra tutte le novità era quella su cui avevo più dubbi.Dopo la visita è assodato che la GT mi affascina,la 8C mi fa vibrare dentro,la Kamal la vorrei vedere ora per strada,la Nuvolari mi è sembrata panzona,la SLR mi ha stupito,la Fulvia ha confermato a pieno le aspettative,dico che la Quattroporte mi ha letteralmente fatto cadere le palle a terra,
Dal vivo,credetemi,è tutta un'altra storia.Proporzionata,filante,sportiva ed elegante,affascinante,intrigante.Insomma,ha tutto quell'auto.Credetemi,rimarrete stupiti...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MB

Ho avuto modo di esaminare con tutta calma la nuova quattroporte due giorni fa.
La fiancata e il posteriore mi sono piaciuti moltissimo, è molto molto meglio dal vero che in foto. E'bassa, distesa e tesa, originale e slanciatissima. Molto bella.
Peccato il frontale: ha la calandra troppo grande e i fari piccoli, è davvero la parte meno riuscita della vettura. Ha qualcosa che mi ricorda la vecchia 166.
Senza sorprese l'abitacolo.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

Certo gli specchietti Thesisi style mi lasciano perplesso nella Montezuma car...