volvo limusien

Aperto da fulltimer, Dicembre 10, 2003, 16:03:20

fulltimer

mentre gironzaolavo domencia a roma in mattinata, ho notato una volvo vecchia modello polar...ma il berlina limousine..allungata...mi sembra la sigl aposteriore 343...come modello....mai vista prima di domenica...poi ho scoperto che era di fornote all'ambasciata turca e che era un'auto diplomatica...qualcuno ne hai mai viste in giro?
ottimista..sempre e in ogni momento!

monnezza

fulltimer

Citazione di: monnezza il Dicembre 10, 2003, 16:16:46
io direi 960 ....

mah.,..ti dirò non l'ho mai vista e mi sono scritto la sigla...colore blu notte interni pelle nera

ChB

È per caso simile a questa?  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

le Volvo limo!
le vedevo quando andavo in inghilterra da ragazzino, a Londra erano parcheggiate fuori da ambasciate e posti simili...

credo che quella diplomatica sia l'unica applicazione per questa volvo...

fulltimer

Citazione di: ChB il Dicembre 10, 2003, 17:27:24
È per caso simile a questa?  ;)

no...era il mnodello prima quello più vecchio

fulltimer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 10, 2003, 20:35:06
le Volvo limo!
le vedevo quando andavo in inghilterra da ragazzino, a Londra erano parcheggiate fuori da ambasciate e posti simili...

credo che quella diplomatica sia l'unica applicazione per questa volvo...

un trapuntino pieghevole al centro...stile 1900 granluce anni 50 della Nilla Pizzi

ChB

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 11, 2003, 08:59:48
no...era il mnodello prima quello più vecchio

Allora, ricapitolando ... hai detto che hai letto "343", giusto? Quindi sarà una versione lunga della 343, ovvero questa?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 11, 2003, 09:00:23
un trapuntino pieghevole al centro...stile 1900 granluce anni 50 della Nilla Pizzi

ella peppa ma cosa hai visto, un residuato bellico?? ;)

mia madre aveva una 345 azzurra quando ero piccolo!! non bellissima, ma gloriosa!!!  :D

fulltimer

Citazione di: ChB il Dicembre 11, 2003, 09:20:44
Allora, ricapitolando ... hai detto che hai letto "343", giusto? Quindi sarà una versione lunga della 343, ovvero questa?

in effetti il modello è questo...un residuato bellico...ma la linea era quella della polar piccola...a torino se ne vedevano station e di color rosso...

ChB

Citazione di: un cavaliere il Dicembre 11, 2003, 13:53:22
in effetti il modello è questo...un residuato bellico...ma la linea era quella della polar piccola...a torino se ne vedevano station e di color rosso...

Si vede che han fatto una versione "diplomatica" (pullman) della 343 ... quindi allungata e con 3 finestrini laterali ;)

am1

Citazione di: ChB il Dicembre 11, 2003, 15:18:10
Si vede che han fatto una versione "diplomatica" (pullman) della 343 ... quindi allungata e con 3 finestrini laterali ;)

ue, era un diplomatico in punizione?? ihihihihi