Touareg Sport

Aperto da alura, Dicembre 10, 2003, 10:23:42

alura

... evidentemente e' una malattia ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

seth1974

silurate quell'abominio delle strade !!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

monnezza

Preciso che è un proto realizzato dalla Volkswagen Individual (mi ricorda un altro prog di allestimento..)...

alura

Citazione di: monnezza il Dicembre 10, 2003, 10:42:38
Preciso che è un proto realizzato dalla Volkswagen Individual (mi ricorda un altro prog di allestimento..)...

Si, dicono che monti il 2.5 5 cilindri (diesel) portato a 200 cv... mah... davvero sport  :-\ 8)

Snow

Alla fine non è stupida sta macchina, come la Cayenne ribassata.
Penso che nessuno comprerebbe questi 2 siv (  originali ) per fare del fuoristrada, queste sono piu stradali, quindi più sfruttabili.
Certo che così la loro inutilità diventa enorme.......

Emi

Diventano delle macchine da ostentare e non da utilizzare,

delle cazzate inutili in strada ed inutilizzabili in fuoristrada,

un po come il sorrento!.....opssss spero alura non stesse ascoltando!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :-* :-* :-* :-* :D :D :D :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: snow il Dicembre 10, 2003, 10:44:27
Alla fine non è stupida sta macchina, come la Cayenne ribassata.
Penso che nessuno comprerebbe questi 2 siv per fare del fuoristrada, queste sono piu stradali, quindi più sfruttabili.
Certo che così la loro inutilità diventa enorme.......

a perchè di serie le usi per fare fuoristrada? :P

seth1974

dio bonino al peggio non c'è limite.....................

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2003, 10:49:22
un po come il sorrento!.....opssss spero alura non stesse ascoltando!!!

Già.... meglio non leggere  >:( :P ;D

Emi

Citazione di: alura il Dicembre 10, 2003, 10:58:14
Già.... meglio non leggere  >:( :P ;D

Dai che scherso!
Se metto su famiglia un sorrento potrei anche prenderlo, ma un Siv F1 proprio no! ;) ;D 8)

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 10, 2003, 10:59:41
Dai che scherso!
Se metto su famiglia un sorrento potrei anche prenderlo, ma un Siv F1 proprio no! ;) ;D 8)

lo so...

Io infatti penso sempre all'accoppiata sorento+barattolo ;)

Emi

Credo che alla fine sarà un'accoppiata quasi obbligata, magari non un sorrento ma qualcosa di simile ed un barattolo da città, a Daniela piace la sua Ford fiesta e se la tiene stretta , e per il barattolo siamo a posto, per terminare l'accoppiata occorre trovare qualcosa....ieri  sera per strada alla vista di una X5 ha sparato:"Quando cambi la bravo potresti prenderne una così, però nera!"
L'accoppiata sarebbe perfetta, in più potrei trainare senza problemi, peccato solo un piccolissimo e quasi insignificante particolare....anche se la compro di 58° mano, con 2milioni di miliardi di chilometri non riuscirei a pagarla tutta..... :'( :'( :'(
Cercare di farla ragionare sul costo della macchina è stata una pura utopia....