Per chi non lo sapesse..

Aperto da monnezza, Dicembre 09, 2003, 18:20:20

monnezza

Impstar

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Non c'erano delle ruote più grandi??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Si si...tra poco potremo comprare finalmente i big foot......passate col rosso agli incroci dopo, bastardi
;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

chi è l'assassino che ha osato ? datemelo , datemelo ho detto ! si stai fermo brutto bastard , fermo , dov'è l'ascia bipenne ? eccola...........prega chiunque sia il tuo dio ,  fetente !

Aquiles

he!he! è così alto che per montarci sopra, una volta aperta la portiera, bisogna prendere la rincorsa!
Suv caldamente sconsigliato agli over 50... e anche agli over 20 che non abbiano un passato da ginnasta!!  ;D ;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Emi

Citazione di: aquiles il Dicembre 10, 2003, 09:39:28
Suv caldamente sconsigliato agli over 50... e anche agli over 20 che non abbiano un passato da ginnasta!!  ;D ;D ;D

E anche a MTB....... ::) ::) ::)

Che però potrebbe effettuare il cambio olio senza alzarla sul ponte, stando comodamente in piedi. ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sonata_Arctica

...magari alzandosi sulle punte, ecco.

alura

Una voce fuori dal coro  8)

"Carinaaaa" ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

baby ? alla faccia del Baby ............

ps dalle mie parti la parola Babi significa rospaccio , rospone. " siamo dove ranano i babi : trad viviamo in pianura "
adatto....... ;D ;D ;D ;D