[news] Nuova BMW serie3

Aperto da mtbsport, Dicembre 09, 2003, 10:26:02

mtbsport

Non so se è attendibile come foto, ma è veramente bella!  ;)

[imgx]http://picserver.student.utwente.nl/getpicture.php?id=538613[/img]

seth1974

è troppo bella per potere essere vera andrea.......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D visto lo scalino sulla fiancata ? bella bella davvero !!

Madbob

Mah, queste ricostruzioni lascino il tempo che trovano, però i fari anteriori fanno letteralemnte cagare!
Ma non potevano riprendere quelli della nuova Serie 5?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Se vi copiate l'url dell'immagine e ve la ricaricate in una nuova finestra, vedrete l'immagine più grande......non sembra tanto fasulla

gighen99

mi sa che la mia.... viene sostituita con questa... :D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

am1

hanno addomesticato Bangle??

spero che gli interni siano in stile Z4/x3 senza la bruttissima palpebra centrale!!

Sonata_Arctica

Veramente bella! Anche i fari!!!
"Conoscendo" il buon Chris non esito a scommettere mille miliardi che la versione definitiva sarà anni luce lontana, e farà mille volte più sboccare.

Miki Biasion

...URCA!! Fantastica... anche se penso che la versione definitiva sarà leggermente addolcita.. cavolo così però è davvero fenomenale!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Speriamo che sia davvero così!

e speriamo che gli interni siano un pò migliori rispetto alle ultime realizzazioni :-\

gighen99

Qualcuno ha notizie sulle motorizzazioni? benzina e diesel?
x il diesel ho sentito voci che bmw farà uso degli iniettori piezoelettrici. Qualcuno ne sa di + ?
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

THE KAISER

Citazione di: gighen99 il Dicembre 10, 2003, 08:22:51
x il diesel ho sentito voci che bmw farà uso degli iniettori piezoelettrici. Qualcuno ne sa di + ?
mi pare di aver letto del 2.0 da 150cv (quello del 318)e del 2.0d sempre da 150cv.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Se fosse vera trovo la coda altissima,e il paraurto davanti orrendo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoppiaEmme

Ma cosa sarà la M3 derivata da questa!!!!! :o :o :o :o :o :o :o CHE FIGATAAAA!
magari con una liposuzione al culone...

peccato che si tratti solo di un volgare photoshop :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

monnezza

Citazione di: gighen99 il Dicembre 10, 2003, 08:22:51

la famosa ed enigmatica evoluzione 2004/2005.
Se ne è parlato ma esattamente non si sa nulla.
Probabilemnte ci saranno novità con l'adeguamento a Eu4..

ChB

Citazione di: monnezza il Dicembre 10, 2003, 14:44:40
la famosa ed enigmatica evoluzione 2004/2005.
Se ne è parlato ma esattamente non si sa nulla.
Probabilemnte ci saranno novità con l'adeguamento a Eu4..

Si, i piezoelettrici per i diesel ci saranno, ma parlano anche di iniezione diretta di benzina, almeno stando a quanto scriveva Autojournal un mese fa ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)