Cayenne muscolosa !

Aperto da mtbsport, Dicembre 09, 2003, 10:21:46

mtbsport

Guardate che rrrrrrrrrrrroba..... :o :o :o

[imgx]http://www.supercars.net/PicFetch?pic=2003_techart_cayenne_turbo-1.jpg[/img]

mtbsport

Claudio53

Madbob

Belli i fari posteriori della Golf IV ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

ma perchè le hanno messo il muso della maserati 3.2 Gt ?  ??? ??? ??? ??? ??? ??? cmq fa decisamente la sua porca figura questo carroarmato

mauring

Una trasformazione senza senso.  :(

Sarebbe come rialzare una Murcièlago e metterci le ridotte e l'aspirazione sul tetto per farne un fuoristrada. Boohhh...

stella

Credo che se uccidessi l'ipotetico acquirente de 'sta merda, avrei talmente tante attenuanti da non essere neanche processato!!! ;D :P

Anzi, credo che mi darebbe anche un ministero: Ministero della Sanità (mentale)! ??? :P

Miki Biasion

...direi che la Tech-Art dovrebbe modificare solo le 911, questa fa abbastanza schifo gia normalmente.. L'unica cosa di decente sono le ruote, minimo minimo da 21"..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Aquiles

hi! hi! hi! hi! a questo punto,per cocludere degnamente "l'opera" ci metterei al posteriore delle belle alette tipo batmobile  ;D  ;D  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Homer

Burp! Sempre peggio...belli i cerchi però!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ma lassa pèrd........che diavolo è?
Davanti gli han messo una delle griglie d'aerazione che ho sopra ai box di casa mia............
ma va dai, è un fotomontaggio......vero?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

DoppiaEmme

arrrghhh!

ci manca solo la targa GANGSTA RAPPER :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...