Le 4 candidate x new zio's car 2004

Aperto da seth1974, Dicembre 09, 2003, 09:49:31

seth1974

ragazzi sto ponderando , si tratta pur sempre di 70 milioncini delle vecchie lire . I vostri consigli e suggerimenti sono solo i benvenuti altrimenti non avrei mai aperto una discussione di questo tipo vi pare ?

stella

Ma è vera la falsa notizia che hai già ordinato la Volvazza!? ;D ;D ;D ;D

seth1974

falsissima , non ho ordinato ancora nulla. l'ordine lo farò penso a marzo aprile una volta che la " tunizzazione " della ditta sarà completata. i modelli da prendere in considerazione sono quelli che ho postato invece , a meno di non trovare qualche offerta od occasione davvero allenttante.

am1

ma si fatti una Jaguar e non se ne parli più!  ;D

stella

Se ti interessa, mio fratello non ha ancora cambiato la sua X-Type 3.0! :P (a lui, non a te!) ;)

Diabolik82

Beh Seth...la X-type anche se è del fratello di Stella (ma al posto del giaguaro ha il bue e l'asinello? :P) le prenderei in serissima considerazione!

e risparmi sulla macchina per il matrimonio ;D

seth1974

mmmmmmmmmmmm la x type mi piace tantissimo , davvero. la Xj di più........

THE KAISER

Citazione di: Impstar il Dicembre 09, 2003, 09:55:47

SAAB
prendi quella, quella e ancora quella!
Nera con pelle nera (le Saab si prendono SOLO così), aggiungi radica, HI-FI a 13 altoparlanti, xeno e specchi pieghevoli.
confermo e sottoscrivo ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: seth1974 il Dicembre 09, 2003, 16:48:24
falsissima , non ho ordinato ancora nulla. l'ordine lo farò penso a marzo aprile una volta che la " tunizzazione " della ditta sarà completata. i modelli da prendere in considerazione sono quelli che ho postato invece , a meno di non trovare qualche offerta od occasione davvero allenttante.
Beh per 35 mila euro c'è in offerta.......la RX8.....no eh?
Di quelle che hai citato comunque io prenderei la Saab....l'ho anche provata un pochetto la 2.0 turbo da 210 cv....devo dire che era sfigata perchè aveva il sequenziale foffoso....però mi è sembrato tutto fuorchè cattiva, come invece dici tu......comunque prenderei quella a meno di ottenere un bello sconto sulla 156...le volvo mi fanno cacca da sempre, secondo me sono belle come un paracarro dopo un volo di 100 metri in un burrone......fino a prima della V40 le volvo erano dei camion sotto la carrozzeria.....certo, andavano sempre, indistruttibili, enormi....con dei motori infimi (T5 vari a parte) e l'estetica più scatolona della storia, dei bei ponti rigidi da furgone anni 70 dietro, ora sono meglio ma sempre con un design da ringhierata nelle gengive....vabè avete capito.....la lybra dentro è bella ma fuori fa schifo a o cass......e poi vale due coca cole gommose dopo che l'hai ritirata......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: seth1974 il Dicembre 09, 2003, 18:01:16
mmmmmmmmmmmm la x type mi piace tantissimo , davvero. la Xj di più........

mmm interessante se vuoi ti vendo la mia, Executive, argento interni beige  :D

am1

Citazione di: kaos il Dicembre 10, 2003, 00:42:52
Beh per 35 mila euro c'è in offerta.......la RX8.....no eh?
Di quelle che hai citato comunque io prenderei la Saab....l'ho anche provata un pochetto la 2.0 turbo da 210 cv....devo dire che era sfigata perchè aveva il sequenziale foffoso....,

difetto dei primi modelli, adesso hanno cambiato l'elettronica di gestione e le cose sono migliorate. Non aspettiamoci un cambiocorsa però..

seth1974

tanto se la prendessi l'automatico non entrerebbe mai e poi mai nella mia auto.

Impstar

Citazione di: jagitalia il Dicembre 10, 2003, 08:49:07
mmm interessante se vuoi ti vendo la mia, Executive, argento interni beige  :D

argento?

interni beige?

ommamma... :-[

Impstar

Citazione di: seth1974 il Dicembre 10, 2003, 09:00:06
tanto se la prendessi l'automatico non entrerebbe mai e poi mai nella mia auto.

caro Zio, ma il problema manco si pone, no?

guarda:

mafiagear= 1000 e passa euri

sesta marcia= 300 euri

ovvio, no? ;D