Novità 2004

Aperto da Madbob, Dicembre 04, 2003, 16:28:45

Madbob

Su MotorBox l'elenco delle novità attese per il 2004. Se veritiere, saranno molte le sorprese ( e bella per giunta) che ci attendono per il prossimo anno, tra cui cito:

Fiat 500;
Serie 3;
157;
Saab 9-2;
Alfa GT cabrio;
Golf Maran  :o;
Mazda 4;
Lancia Enea.

L'elenco è lungo, andatevelo a vedere quì: http://www.motorbox.com/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=0&idUser=0&idNews=4178

Mi pare cmq poco veritiero, ma tant'è, io lo posto per conoscenza.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

e che casso sarebbe la golf maran ? golf maranZA ?? una versione dedicata al mercato calabro lucano ? spiega spiega.........

THE KAISER

dunque secondo loro la brera debutterà gia nel 2004??ho forti dubbi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 16:30:15
e che casso sarebbe la golf maran ? golf maranZA ?? una versione dedicata al mercato calabro lucano ? spiega spiega.........

Come risponderebbe un bergamasco: "Se na sò me, potafiga!"  ;D

Non lo so Zio, l'ho trovato su MotorBox, dicono che sarà una ... monovolume! Ma non c'è già la Touran? Che sia la SW?

Cmq questo elenco mi puzza molto; ripeto la postato solo come C.C.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Dicembre 04, 2003, 16:28:45
Su MotorBox l'elenco delle novità attese per il 2004. Se veritiere, saranno molte le sorprese ( e bella per giunta) che ci attendono per il prossimo anno, tra cui cito:

Fiat 500;

:o :o :o :o :o :o :o
ma ke davero? la fanno davvero cosi e già nel 2004??? ne prenoto subito una! dove devo firmare??

PS: scusate ma questa è imperiale! non ametto repliche  ;)

seth1974

forte la bubble car !!! davvero se la facessero la prenoterei di volata  anche solo sulla carta. mi piace un sacco ( ma non con quelle ruote da 25 che ha sotto nell'art impression )

monnezza

Fiat 500;
Serie 3;
157;
Saab 9-2;
Alfa GT cabrio;
Golf Maran  :o;
Mazda 4;
Lancia Enea.

L'elenco è lungo, andatevelo a vedere quì: http://www.motorbox.com/jumpNews.asp?idLang=IT&idChannel=0&idUser=0&idNews=4178

Mi pare cmq poco veritiero, ma tant'è, io lo posto per conoscenza.

Non ci giurerei su questa lista di presunte news.. Lancia credevo si chiamasse NEA non Enea..

Madbob

La Ford Mustang nuova è strepitosa!!!

ChB

Su MotorBox l'elenco delle novità attese per il 2004. Se

Serie 3;

Questa la danno tutti per il 2005, nel 2004 ci saranno i restyling delle "concorrenti" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)