Giocattolo per bambini cresciuti .

Aperto da seth1974, Dicembre 04, 2003, 15:21:30

seth1974

" La differenza tra un bambino ed un adulto sta nel diverso costo dei suoi giocattoli "

Tema proposto da zio seth1974 cattedratico

" alla luce di questa affermazione i pistoniani espongano e motivino  quale ,  a loro avviso , sia l'automobile che più di ogni altra possa venire definita " giocattolo per bambinoni cresciuti "

tempo di svolgimento del tema 2 ore.

su su bambini , scrivete in italiano chiaro , corretto ed in bella calligrafia

Raven

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 15:21:30
" La differenza tra un bambino ed un adulto sta nel diverso costo dei suoi giocattoli "

" alla luce di questa affermazione i pistoniani espongano e motivino  quale ,  a loro avviso , sia l'automobile che più di ogni altra possa venire definita " giocattolo per bambinoni cresciuti "

tempo di svolgimento del tema 2 ore.

su su bambini , scrivete in italiano chiaro , corretto ed in bella calligrafia

Lotus 340R? (praticamente un flop!)

E' l'auto che a vista mi ha dato più la sensazione di una macchinina che avrei potuto avere da bambino ma in scala 1:1. E guidarla dev'essere decisamente più godurioso che spingerla con le manine facendo "bruuum bruuum" (o "sgran sgran" a seconda del background dei genitori)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Impstar

per salvare capra e cavoli e zittire la moglie, la nuova Elise con motore Toyota.

DoppiaEmme

sicuramente la 147 GTA

...anche se farei carte false per averla... magari nera... vabbè, basta sennò divento tamarro ::)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

THE KAISER

un giocattolo x bimbi cresciuti?

Ma...tutte le spyderine sono dei giocattolini,che comunque userei tranquillamente ogni giorno ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

LA prima che mi viene in mente è la Mini Cooper S...la vedi in mano a 40enni con il sorrisino ebete  ;) più giovani non hanno soldi o possibilità per prenderla

Sonata_Arctica

Certe vetturette sono davvero più giocattoli che automobili.... (e infatti mi arrapano da impazzire)
Caterham, Westfield, Lotus 340R, Radikal......
Più giocattoli di queste davvero non ho idea

monnezza

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Dicembre 04, 2003, 15:21:30

Qualsiasi macchina che sia diversa da una Focus SW TDdi ambiente o una Zafira 2.0 Di base........

tutto ciò che è oltre a queste tipologie di macchine è solo per far divertire il proprietario ;)

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Dicembre 04, 2003, 15:29:43
Lotus 340R? (praticamente un flop!)

E' l'auto che a vista mi ha dato più la sensazione di una macchinina che avrei potuto avere da bambino ma in scala 1:1. E guidarla dev'essere decisamente più godurioso che spingerla con le manine facendo "bruuum bruuum" (o "sgran sgran" a seconda del background dei genitori)
Assolutamente d'accordo, è una di quelle auto estreme che più si avvicina al concetto di giocattolino..  :) Aggiungo pure le auto classiche visto che vengono comprate come auto da collezzione.. o vorrete dirmi che una Fulvia HF Fanalone o una 250 Le Mans hanno una qualche utilità pratica?? ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"