Che bella Jaguar!

Aperto da stella, Dicembre 03, 2003, 18:18:09

stella

AZZZZ... Mica male 'sta macchina!?!?

Sbaglio o da dietro mi pare una certa Nuvolari!? ???

alura

Chissa se nessuno ha da dire per i 4 scarichi in quella configurazione  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Ne aggancio delle altre! Così si dovrebbe vedere meglio!

stella

stella

Il cruscotto nel suo insieme mi pare una porcata sinceramente! Un CAOS totale! ??? :o :P

Aquiles

orribile.... per essere una jaguar.  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Texaco

Questa macchina è eccessiva pure x i videogiochi  ;D
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Dani85

Non è certo quello che ci si aspetta da un marchio "classico" come Jaguar, comunque...
Bella la vista laterale, ma il frontale misto Nuvolari-SLR non mi piace, e non mi convice nemmeno la disposizione dei 4 scarichi.
Si sa che motaore ha su?
Life is not run in a straight line!!!!

Miki Biasion

..io la trovo sconvolgentemente.. brutta!! E poi dove stà tutta l'eleganza del marchio?? Bahh..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

E gli scarichi rubati alla Zonda?! MA vaff...e poi pensare che sputa fumo nero...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

alberto

Qualsiasi cosa è, è oscena.

monnezza

Comunque è della spagnola Fuore design che l'ha concepita mentre è stata realizzata a Torino.
Jag ha dato l'assesnso all' uso del marchio..

am1

Esatto Monnezza, facciamo un po' di chiarezza:

quello è un prototipo realizzato dalla Fuore, in modo completamente indipendente. Nessuna risorsa economica o umana della Jaguar è stata utilizzata per questo prototipo.

Jaguar ha però dato l'assenso all'utilizzo del marchio (e forse se ne sono già pentiti, a leggere qua e la).

La vettura tuttavia è interessante per lo studio di un V10, che in questo prototipo raggiunge i 640 Cv

Ultima cosa: l'immagine "classica" di Jaguar, è retaggio dei tormentati anni a cavallo fra gli 80 e i 90, anni nei quali si spinse troppo sul classicismo e poco sulla sportività. In realtà Jaguar è una casa dalle tradizioni sportive-eleganti ed è quindi lecito aspettarsi vetture di diverso tipo: dalle berline eleganti ma dinamiche alle sportive gran turismo (vedi futura F-type o versioni più spinte di XK e in passato un sacco di modelli, primo fra tutti la E-type)

pino

AAAAAAAAAAAHHHHRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!!!! :o  :o  :o  :o  :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign