Bmw serie 6 . pareri ?

Aperto da seth1974, Dicembre 02, 2003, 08:23:56

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2003, 16:03:45
Rekord faceva sicuramente, oltre alla berlina due porte, anche una coupè sulla medesima base.  Quanto a Granada, anch'essa aveva una due porte, ma ignoro se il nome fosse Granada... ::)

Ma la opel rekord ? non sapevo.....

lou

Mi piace abbastanza; naturalmente riservo sempre il giudizio dopo averla vista in realtà, specialmente per la plancia, che mi piacerebbe forse un po' più "opulenta".
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

alura

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2003, 16:13:44
Mi piacerebbe moltissimo averne una, bianca oppure rossa...

Ma daiiiii.... mitica  ;D

Losna

Losna

am1

alura

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2003, 16:23:36
Mi piace molto dietro, meno davanti...

Belli i due scaricozzi tamarri ;D

Losna

am1

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2003, 16:25:03
Nonostante l'archivista vada per i 43, è ancora più veloce dei giovincelli.... ;) ;) ;)

ops cancellai il post perchè vidi le foto in ritardo...

ocio: "dopo la quarantina ne hai una ogni mattina"  ;)

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2003, 16:32:45
138 cavalli su 3 litri di cilindrata, 0-100 in 8.6, 192/ora.  Notare anche le gomme.  Ma vuoi mettere con una bella elaborazione oppure, meglio ancora, con uno a caso dei due signori della foto alla guida?
Ah, questa la voglio blu Ford...

Ehm.. uno dei redattori di Evo UK ne ha una elaborata con motore Rover V8 da 5 litri..  :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Dicembre 02, 2003, 15:07:05
perchè a mio avviso è un'automobile sgraziata nella linea con interni poverelli e venduta ad un costo da supercar. tutto qui .
....scusa ma come fai a dire che gli interni sono poverelli senza averne mai visto una dal vivo? Le foto possono sempre ingannare eh..  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"