Bmw serie 6 . pareri ?

Aperto da seth1974, Dicembre 02, 2003, 08:23:56

vecchioliè

bellissima. nonostante la 7 e la 5 non mi dispiacciano, questa è la prima bmw dell'era bangle che mi convince davvero. Un po' meno gli interni, ma bisognerà vederli live
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

seth1974

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Dicembre 02, 2003, 14:33:41
commento : negativo.
perchè??
mi piacerebbe che si diffondessero molto di + questi coupettoni in luogo delle berlinone da 5metri e passa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

perchè a mio avviso è un'automobile sgraziata nella linea con interni poverelli e venduta ad un costo da supercar. tutto qui .

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Dicembre 02, 2003, 15:07:05
perchè a mio avviso è un'automobile sgraziata nella linea con interni poverelli e venduta ad un costo da supercar. tutto qui .
ok,quindi non ti piace la serie 6 nello specifico,pensavo ti riferissi in generale al concetto di coupettona ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

Su Autojournal scrivono che gli interni sono molto meglio finiti che sulla 5, come qualità dei materiali. Da notare che è tornata un leggero orientamento della plancia verso il guidatore.
Internamente lo stile non piace nemmeno a me, e anche esternamente non mi entusiasma
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

seth1974

dicoamo che tra la vecchie serie 840/850/850 csi e questa preferisco di gran lunga la 850

ecco qui la 850 :

seth1974

la plancia sempre della 850 :

seth1974

seth1974

seth1974

nello specifico la plancia .....

seth1974

perchè osservando due auto separata da più di un decennio ho l'idea che la plancia della " nonna " sia incomparabilmente migliore e più avanzata e modrna rispetto alla nipotina hi tech ?
il minimal non sempre è garanzia di pefezione . la plancia della 6 sempra tirata giù da una brava..........

Sonata_Arctica

E' ancora splendida la 850.... sarebbe bastato rimodernare quella linea invece che produrre quella...... (burp)

Il segmento dei coupettoni sui 5m. ha la mia approvazione, ma solo se non si superano i 1600kg ;)

am1

Esterni: bocciata. Ok è aggressiva, ok è slanciata, ok ha un bel cofano lungo lungo. Ma gli elementi distinti non bastano se l'insieme ne esce male...peccato. Il concetto di grande coupè è bellissimo (se sviluppato bene). Ma ricordate la 365 Csi?? ahhhhh

Interni: se non fosse per la palpebra centrale uribbile (era meglio lo stile Z4/X3) e il tunnel centrale un po' pasticciato, sarebbe molto bella. Interni poveri?? naaaaa...se poi ci mettete la pelle "totale" con cuciture a vista..yumm

Ok ma questo è tutto IMHO

Parliamo di cose oggettive? la meccanica: come al solito eccezionale!

PS: chi se la compra, prenda l'active steering, la novità più succosa dell'ultimo decennio!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >