Avete fatto 6 al superenalotto.........

Aperto da seth1974, Ottobre 24, 2003, 15:27:43

seth1974

grazie alla poderosa vincita avete pagato tutti i debiti , preso la residenza alle isole Cayman , fatto beneficenza , sistemati i vostri genitori , figli , discendenti per le prossime 10 generazioni , preso a calci in culo il capo davanti a tutti i vostri colleghi osannanti , insomma ce l'avete fatta.
Adesso siete schifosamente ricchi , ne avete tanti ma tanti da non poterne più , o meglio , uno sfizio ancora da levarvi lo avete serbato per il gran finale.
Vi vestite , uscite e vi dirigete verso il concessionario che vende l'auto dei vostri sogni .
Dove andate ?
Risondete numerosi , sognare costa nulla !!!!

Inizio io , mi dirigerei dal più vicino concessionario Aston Martin ed ordinerei una Vanquish per me . Poi andrei dal concessionario alfa e prenderei una 147 Gta per la mia signora che apprezza e sbava ogni volta che ne vede una.

mtbsport

Anche tu sei messo bene a lavoro oggi eh!!!! ;)

Beh Mi fiondo alla Porsche a comprarmi subito una bella 911 Turbo , poi faccio un salto in BWM e mi compro una bella M3 e per finire una bella Gallardo da far guidare a tutte quelle che me la daranno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E andrei dal gommista una volta la settimana  ;D ;D

Impstar

Citazione di: seth1974 il Ottobre 24, 2003, 15:27:43
grazie alla poderosa vincita avete pagato tutti i debiti , preso la residenza alle isole Cayman , fatto beneficenza , sistemati i vostri genitori , figli , discendenti per le prossime 10 generazioni , preso a calci in culo il capo davanti a tutti i vostri colleghi osannanti , insomma ce l'avete fatta.
Adesso siete schifosamente ricchi , ne avete tanti ma tanti da non poterne più , o meglio , uno sfizio ancora da levarvi lo avete serbato per il gran finale.
Vi vestite , uscite e vi dirigete verso il concessionario che vende l'auto dei vostri sogni .
Dove andate ?
Risondete numerosi , sognare costa nulla !!!!

Inizio io , mi dirigerei dal più vicino concessionario Aston Martin ed ordinerei una Vanquish per me . Poi andrei dal concessionario alfa e prenderei una 147 Gta per la mia signora che apprezza e sbava ogni volta che ne vede una.
ovviamente approvo, ma solo per la V12: lo sai che la GTA mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Quella cifra l'investirei in qualcosa di più... alto, a prova di futura moglie... ;D

Miki Biasion

Ma che razza di domande fai!? ;D ;D
Io.. mm.. prenderei probabilmente una M3 per tutti i giorni e poi una GT3.. mi piacerebbe anche una Murcièlago e una Modena.. cavolo, sarebbe un bel problema dover veramente scegliere  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

non ho mai giocato, per cui non rispondo.
La fortuna è una funzione a valor medio nullo, evitiamo i picchi positivi per sperare di evitare quelli negativi!

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 24, 2003, 15:34:56
non ho mai giocato, per cui non rispondo.
La fortuna è una funzione a valor medio nullo, evitiamo i picchi positivi per sperare di evitare quelli negativi!

Ehhhh?

Claudio53

Citazione di: MtbSport il Ottobre 24, 2003, 15:30:19
Anche tu sei messo bene a lavoro oggi eh!!!! ;)

Beh Mi fiondo alla Porsche a comprarmi subito una bella 911 Turbo , poi faccio un salto in BWM e mi compro una bella M3 e per finire una bella Gallardo da far guidare a tutte quelle che me la daranno  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E andrei dal gommista una volta la settimana  ;D ;D

Sicuro che non vuoi 50 Golf TDI piuttosto ;D?

In quanto al lavoro, hai ragione, diciamo che è uno sciopero stipendiato :)!

seth1974

no no io in effetti starei lavorando , ma dato che sono un genio la ditta lavora bene anche senza l'intervento del boss uauauauauauauau  ;D ;D ;D ;D
scherzo , come tutti i verdì per il mio lavoro è giornata fiacca e ne approfitto per postare un po sul pistone , daco che poi il finesettimana sono senza cpu.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

::)...una sola macchina o anche di più?!Io ne ho in mente un pò:

- Aston Martin Vanquish
- Mercedes SL AMG
- Hummer H2 :D
- BMW M3

...e finisco qui, anche se ce ne sarebbero altre ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

am1

io per cominciare mi metterei in casa una Rolls Royce.

Poi istituirei un fondo a basso rischio che mi dia una rendita di circa 500.000 Euro l'anno (netta, senza l'erosione del capitale): lo chiamerei "Fondo Dreamcar" e userei la rendita per comprare macchina ogni 6 mesi / un anno  ;)

a parte le complicazioni, subito subito mi farei una XJR, color Jaguar Racing Green...

poi la lista si allungherebbe inevitabilmente yummm

mtbsport

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 15:38:26
e non abbiamo esposto uno striscione con su scritto "ANDATE A LAVORARE".

>:( >:( >:( >:( >:( >:(

&re@

L'ho Cercherei un Charger R/T da verniciare come quella di Hazzard.
Io gioco sempre un sistemino, assieme ad altri 5 amici della palestra. Chissà se un giorno...

Claudio53

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 15:38:26
a tal pro oggi mi sono preso una soddisfazione: vicino alla Casa-Studio è passato il corteo di scioperandi, e non abbiamo esposto uno striscione con su scritto "ANDATE A LAVORARE".

;D ;D ;D

Sono venuto a "lavorare" per solidarietà al governo, ma da me siamo proprio in pochi (Università e Ricerca, covo di vipere rosse come direbbe Don Camillo ;D), per cui nonostante la mia ben nota operosità ;), dopo alcune simulazioni, mi sono deconcentrato :-X.

Impstar

Citazione di: Eccezziunale il Ottobre 24, 2003, 15:39:38

- Mercedes SL AMG

ecco, questa è un'ottima scelta. V8 kompressor o V12 biturbo?

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 24, 2003, 15:41:50
Sono venuto a "lavorare" per solidarietà al governo, ma da me siamo proprio in pochi (Università e Ricerca, covo di vipere rosse come direbbe Don Camillo), per cui nonostante la mia ben nota operosità, dopo alcune simulazioni, mi sono deconcentrato.

mi sono auto-censurato. Evitiamo di parlare id politica, è meglio.  ::)