Quante Pluriel ci sono in giro?

Aperto da Tarvos, Ottobre 22, 2003, 14:51:23

Tarvos

in una settimana ne ho viste ben tre e di tre colori!  :o
Da voi ce ne sono?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Diabolik82

Diverse.....dei colori disparati...

e devo dire che più la vedo più m'intriga  :D

però qua a To è NIENTE rispetto all'invasione di MINI :o

ha soppiantato Golf e CC come auto alla moda :(

seth1974

qualcuna ne ho vista in giro , uan arancione ed una verde acido. bo , a me noin è che convinca molto sta cosa però de gustibus

mtbsport

Luca

A me sinceramente non piace per niente.... e soprattutto trovo ormai i motori PSA sottodimensionati alla massa delle vetture.... la 1400 va come la panda!!! :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Snow

Anch'io ne ho già viste parecchie, purtroppo le più diffuse ( spero per adesso ) sono nere con montanti grigi :-\
Possibile che non hanno nemmeno la fantasia di comprare una macchina strana di un colore simpatico? mah.... ::)

Qui a VA comunque la Mini è ancora la + diffusa

Miki Biasion

Ho pensato la stessa cosa questa mattina davanti a una Pluriel nero met, è pieno! Ne ho visto parecchie, arancioni, grigie, nere, forse pure una verde.. però a me non piace gran chè, è simpatica ma non spenderei mai tanti soldi per quel coso..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Mah, a me piace ne vedo molte e ho pure provicchiato per pochi secondi la 1.6 sensodrive. Molto simpatica davvero. Molto d'impatto la prova a tetto aperto in giornata di fine estate. La cosa che però ha lasciato perplesso me, Liè e l'altro amico (Joker) è sto il numero infinito di parti scricchiolanti su di una vettura che tutto sommato aveva non molti Km....

Questo mi halasciato un po' perplesso francamente..... e se poi la compri e dopo due mesi ti trovi con la sinfonia costantemente presente?

Capitano Kirk

qui a Monza e dintorni ne ho visto in giro di 2 colori: qualcuna di quell'arancione della pubblicità ed un'altra pistacchio.

Poi forse una nera ma non ricordo bene, di quel colore è abbastanza anonima

pino

Da me ce n'è una colore arancio da inizio estate, ed è di un ragazzetto di 20 anni il cui genitore gira In MB S.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

vatanen

ce l'ha la ragazza del mio naviga.grigia.l'ho vista ma devo ancora salirci.a me non piace ma devo dire che per una fighetta non è niente male...stona da bestia la strumentazione digitale!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

...io qui a Novara ne ho vista solo una, bianca ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

Fin'ora non ne ho vista nemmeno una.

mtbsport

Parli del Diavolo e spuntano le corna:

Fino a ieri sera neanche una..... come entro in tangenziale ne becco una grigia metalizzata con i montanti neri. Carina

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >