[NEWS] HONDA HSC... NSX

Aperto da monnezza, Ottobre 16, 2003, 10:41:08

monnezza

... altro non è che la prefigurazione dalla nuova Nsx....
Somiglia alla Enzo...  ;D

info Omniauto - Honda HSC

mtbsport

Bellissssssssssssssssssssssssima!!!!!!

Qlache dato in più ce l'hai?

Claudio53

ma era più bella la vecchia. E anche il restyling della S2000 mi pare abbia involgarito la linea. Sto diventando un laudator temporis acti.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Figata pazzesca!  :o

Peccato per i cerchi Opel Style  8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Bellissima, ma per niente originale.

Non c'è niente da fare quando i jap vogliono fare le cose in grande devono sempre venire da noi per vedere come si fa  ;)

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Ma avete notato le maniglie delle portiere? Sono quelle della 156!  :o :o :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Aquiles

esteticamente parlando, la enzo l'ho sempre trovata sgraziata. Questa honda qui sembra la bella copia della ferrarona.

Stavo pensando..... la S2000 costa sui 35.000?; se su questa nuova supercar gli mettessero un banalissimo ed economicissimo motore ottenuto semplicemente accoppiando due motori dell' S2000, si potrebbe ottenere una stupenda supercar da 480cv sull'ordine di prezzo di 60-70.000? !!!!! ;D ;D ;D 8) 8)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Sonata_Arctica

Oracolo dice che questa HSC ricorda molto la Enzo poichè il disegnatore è lo stesso.... in quanto Pininfarina (per la quale lavora appunto il designer giapponese) ha curato molto lo sviluppo della linea di entrambe le macchine.
Aquiles io non credo che accoppiando due motori otterremmo i dati del primo matematicamente raddoppiati.... d'altronde far frullare ai 9000rpm un V8 quattromila non dev'essere impresa da tutti i giorni... neanche per Honda.....
Per la HSC voci riportano una cilindrata di 3500 (sei cilindri) e una potenza sui 350cv, ottenuti a 7500 giri.

Dimenticavo: è stupenda!

THE KAISER

bella bella bella bella bella.....spaziale!!!!!!!!
la voglio!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: Sonata_Arctica il Ottobre 16, 2003, 14:58:20
Oracolo dice che questa HSC ricorda molto la Enzo poichè il disegnatore è lo stesso.... in quanto Pininfarina (per la quale lavora appunto il designer giapponese) ha curato molto lo sviluppo della linea di entrambe le macchine.
Aquiles io non credo che accoppiando due motori otterremmo i dati del primo matematicamente raddoppiati.... d'altronde far frullare ai 9000rpm un V8 quattromila non dev'essere impresa da tutti i giorni... neanche per Honda.....
Per la HSC voci riportano una cilindrata di 3500 (sei cilindri) e una potenza sui 350cv, ottenuti a 7500 giri.

Dimenticavo: è stupenda!

e anche la Nsx aveva lo zampino Pinin a quanto sembra

kaos

Favolosa.......i cerchi non sono opel style......mi pare che ricalchino molto di più il disegno di quelli della Gallardo....o della Murcièlago rodster che deve uscire.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Ottobre 27, 2003, 15:16:26
Ecco il posteriore

http://www.imakenews.com/autospies/e_article000195280.cfm

Che brutta la foto degli interni... sembrano quelli di un'autoscontro delle giostre :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

Perchè il posteriore?....... molto Giappo. Comunque non male!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.