NON SEMPRE SUPER-UOMINI

Aperto da tappo, Ottobre 12, 2003, 20:04:26

tappo

Pubblico alcune foto in modo da farli "sembrare" persone normali (anche se non lo sono)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

e poi come non ricordare gli esordi..da perfetti sconosciuti a "padroni del mondo"... sembrano tempi ormai così lontani...non so a voi che effetto fanno, a me viene quasi il "magone" a rivedere certe immagini..

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

ma dopo quel volo si è cappottato schummy?
che dire su vale??è il migliore e lo sarà per altri 3 anni come ha detto lui,poi lo vedremo vincere su qualche macchinina e chissà che la fiat non si metta a far sul serio nei rally....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

oscar

io l'ho scaricato da internet quel filmato ;D ;D ;D dopo il volo ha fatto una curva "accarezzando" un muro. ;D :)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna