MOTORI VM PER ALFA E MASERATI SECONDO AUTOCAR

Aperto da HansMuller, Agosto 18, 2003, 21:15:04

monnezza

Citazione di: Losna il Agosto 19, 2003, 16:14:19
intendevo ciò che ha interpretato Kaiser: un V8 da 500 cv secondo me sarà meno efficace per il maggior peso e le maggiori inerzie.   Il discorso della potenza eccessiva invece lascia un po' il tempo che trova: basta non usarla tutta... 8) 8)

Concordo in pieno.
Una cosa interessante 343:6 = circa 57 x 8 =457

THE KAISER

Citazione di: monnezza il Agosto 19, 2003, 16:57:06
Concordo in pieno.
Una cosa interessante 343:6 = circa 57 x 8 =457
si ma non hai considerato la cilindrata...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: THE KAISER il Agosto 19, 2003, 15:40:55
visto che i pm non funzionano rubo un post qui...ma chi cavolo è torquemada? ;D

El terrible Torquemada... un inquisitore  del 1400 che metteva al rogo chiunque non rispettasse la morale dell' epoca.... crudele... vendicativo ecc  :o ;) L'idea di averlo come  mi venne in vechhio topic quando mi stancai di Thomas milian , il brutto di sto forum è che l'avatar non si puo'cambiare liberamente come la firma ecc  :(

THE KAISER

Citazione di: monnezza il Agosto 19, 2003, 17:08:08
El terrible Torquemada... un inquisitore  del 1400 che metteva al rogo chiunque non rispettasse la morale dell' epoca.... crudele... vendicativo ecc  :o ;) L'idea di averlo come  mi venne in vechhio topic quando mi stancai di Thomas milian , il brutto di sto forum è che l'avatar non si puo'cambiare liberamente come la firma ecc  :(
se ti accontenti di quelli della lista (sono tanti) puoi cambiarlo quando vuoi ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.