Honda S2200 On Way

Aperto da alura, Giugno 20, 2003, 11:43:40

alura

[td][/td][td]Secret testing is underway on a more powerful edition of Honda's S2000. Tentatively named the S2200 and set to be unveiled at January's Detroit Motor Show, the newcomer has a 2.2-litre i-VTEC engine producing 250bhp.

Tratto da Autoexpress
[/td][/table]
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Questa dev'essere una bomba! ;D ;D
Mi sa che se dovessi scegliere tra la spyder e questa prenderei questa!
Prezzi? oltre40.000? immagino
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Impstar

...a me sembra un montaggio fatto utilizzando il padiglione della Toyota Supra. Su Auto di questo mese dicono che il progesso della S2000 coupè è stato abortito, mentre per il 2.200 ci stanno ancora pensando sopra.

Homer

Ecco appunto...su Auto dicono esattamente il contrario...a chi credere?! Cmq non mi piace, meglio aperta!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sonata_Arctica

MA NOOOOO!!!!
Una delle figate + grandi della S2000 è che va come una Porsche anke senza tetto! Se la rendono coupè perde almeno il 50% del suo fascino.
Poi da 200cc in + vorrei un incemento > di 10 cavalli
No, no, bocciata.

Raven

cazzo, queste sono le auto che ci vogliono per risvegliare il palato degli appassionati ormai soffocati da giardinette, diesel, SUV, controlli elettronici, impianti multimediali, tetti alti, assetti adattivi e chi più ne ha più ne metta...io spero che la facciano, sarei in difficoltà se scegliere lei o la spider!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2003, 12:04:14
cazzo, queste sono le auto che ci vogliono per risvegliare il palato degli appassionati ormai soffocati da giardinette, diesel, SUV, controlli elettronici, impianti multimediali, tetti alti, assetti adattivi e chi più ne ha più ne metta...io spero che la facciano, sarei in difficoltà se scegliere lei o la spider!

eheheheh... esteticamente trovo piu' bello il coupe... pero' lo spider e' lo spider... che dilemma...

Per fortuna non posso comprarla :P :P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Sonata_Arctica

Ma certo che sarebbe da fare.... anzi E' da fare!!!!
Ma anche a tetto aperto (con 1 linea + bella) e rigorosamente 260 cv.

Miki Biasion

Già.. l'incremento di potenza è scarsino però anche in versione chiusa è caruccia  ;) Io cmq la preferirei aperta, " me piace de più!" :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Fantastica, dopo l'uscita di scena della Z3 Coupé mancava una sportiva chiusa con 2 posti secchi e una linea cattiva cattiva, come piace a "noi"! DEVONO farla!  ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Sull'ultimo Auto dicono che non si farà la versione coupè.. però sono decisi a sfornare la versione 2.2 per dare un pò più di elasticità..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2003, 12:04:14
cazzo, queste sono le auto che ci vogliono per risvegliare il palato degli appassionati ormai soffocati da giardinette, diesel, SUV, controlli elettronici, impianti multimediali, tetti alti, assetti adattivi e chi più ne ha più ne metta...i

sei tra questi??? :P

cmq ho letto pure io che il 2.2 da 250cv si farà, la coupè no...

anche perchè dei 2.0 NESSUNO arrivava alla potenza dichiarata, causa Euro3