Che palle cambiare sempre assicurazione

Aperto da mauring, Settembre 02, 2026, 18:58:06

abrasda

Citazione di: Emi il Oggi alle 16:00:20ma scusa non dovresti aver ricevuto subito la segnalazione della denuncia?

si  ricevuta, luglio 25 ho fatto video perizia con la mia assic, poi mandato anche un video, mandata pec disconoscimento, poi ho telefonato varie volte ,non sapevano nulla e ho detto di richiamarmi loro, a settembre rinnovato e cert rischio era pulito. non ci ho piu pensato, 15 gg fa arriva rinnovo aumentato, vedo certificato di rischio 2025 con incidente segnato. faccio richieste atti e dicono che ad agosto 25 mi hanno mandato una rsccomandata che non ho risposto (oggi scopro in effetti che mia madre ha firmato la ricevuta ad agosto 25 ,l'auto è sua , ma mai madre ha 83 anni capirai).

Homer

Scusa non ho capito bene...hai intestato la macchina a tua mamma 83enne per non pagare le multe e risparmiare su assicurazione, la compagnia ha mandato hna raccomandata che lei ha ricevuto e tu non hai recepito per problemi di comunicazione vostri e stai cercando di dirci che LORO sono responsabili?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023