È morto Alex Fiorio

Aperto da mariner, Ieri alle 21:51:55

mariner

Poveraccio...61 anni, in effetti seguivo i suoi video di lezioni di guida con la Panda e non sembrava in gran forma.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

poveretto, era divertente seguirlo con i suoi racconti

oscar

vedevo qualche video per sentire gli aneddoti. In effetti non sembrava messo benissimo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

gli hanno trovato un tumore allo stomaco a giugno.....io francamente credevo, o forse speravo, che ce la facesse, invece porca troia in meno di tre mesi ha salutato questa terra,
era istrionico, allegro, aggregante, una figura vecchio stile che ha vissuto alla grandissima gli anni d'oro dei rally e della lancia.
Che la terra gli sia lieve
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

Vaffanculo Alex! MA cazzo!!!! Non ci sentivamo da parecchio tempo e non ne sapevo nulla!cazzo siamo coetanei! 
Ma porca miseria....

Un abbraccio forte forte a tuo padre e madre .. seppellire un figlio e' un dolore che spero non dovere mai avere... e un abbraccio anche a Oxana e alle ragazze..

Che periodo di mmerda