Cambio auto, cosa prendo?

Aperto da Losna, Oggi alle 14:58:34

Losna

Sono arrivato a 180mila km con la Mx5.  Va benissimo, ma siccome lavorerò ancora per almeno 4/5 anni, a 30mila km/anno arriverei a 300mila per la pensione. Dovrei quindi cambiarla, ma temo che fra 4/5 anni il mercato offra mezzi ancora peggiori di quelli attuali.  Quindi ho deciso di venderla.
Solo che non so proprio cosa comprare.  Conoscete tutti i miei gusti, avete suggerimenti?  Benzina, cambio manuale, percorrenza appunto 30mila/anno, nuovo oppure usato fresco.  Budget: intorno ai 30, ma non tassativo.

MRC

la Mx5 di tua figlia e a lei prendi una macchina vera

&re@

Lo sai che la risposta a questa domanda, sul Pistone, è sempre e solo una  ;D

Losna

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:05:46Lo sai che la risposta a questa domanda, sul Pistone, è sempre e solo una  ;D

No, la elise scalda troppo, quando sarò in pensione magari ci penserò.

Losna

Citazione di: MRC il Oggi alle 15:04:58la Mx5 di tua figlia e a lei prendi una macchina vera

E' contentissima della mx5 e le farei un dispetto a sottrargliela. Adesso è in Sardegna per 3/4 mesi e se la gode alla grande ("ci sono strade bellissime!")

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@


alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

non esiste nulla ne coupè ne cabio ma neppure berlina, ricomprati una mx5 nd più fresca.
Oppure una 124 aborth seminuova.

E comunque oggi con 30k và già bene se ti compri una seg C......... base...........

DoguiPlus

Ma adesso ti dico la verità Paul.
Io ti voglio bene e ti dico di comprare una BEV e di tenerti un auto sportiva divertente da non usare tutti i giorni.

Il tempo passa per tutti e usarle tutti i giorni fanno passare la goduria dell'uso.

Is a time for a reason kind Paul!

alura

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:06:00Ma adesso ti dico la verità Paul.
Io ti voglio bene e ti dico di comprare una BEV e di tenerti un auto sportiva divertente da non usare tutti i giorni.

Il tempo passa per tutti e usarle tutti i giorni fanno passare la goduria dell'uso.

Is a time for a reason kind Paul!

Un attimo che prendo i popcorn  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart