Auto di Tappo (edizione 2027)

Aperto da tappo, Maggio 15, 2026, 18:36:43

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Oggi alle 15:34:34cerchi21
drive assist
fari led matrix
interni in pelle
parkingview 2D
vetri privacy
sospensioni pneumatiche

bella , vetri doppi ??

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:27:24bella , vetri doppi ??

no, 1500 € mi sembrano un pò troppi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Complimenti Tappo. La Macan mi è sempre piaciuta, molto più della Cayenne. Molto bello anche il colore. Mi astengo dal commentare la politica sui prezzi delle opzioni...  :o
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Oggi alle 16:51:44Complimenti Tappo. La Macan mi è sempre piaciuta, molto più della Cayenne. Molto bello anche il colore. Mi astengo dal commentare la politica sui prezzi delle opzioni...  :o

sì, sulla politica dei prezzi devo darti ragione.. a pagamento perfino il tergicristalli posteriore  ::)  ::)  volendo risparmiare, avrei potuto scegliere la versione base, con sola trazione posteriore, ma l'ho provata ed era ferma... la 4S, secondo me, è il giusto compromesso tra prestazione e prezzo
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.