Innesti a 2R

Aperto da Walt, Oggi alle 11:59:39

Walt

Ognuna ha il suo perchè.
Mi piacevano, le ho prese :)
Hondina divertente, Tiger sontuosa, GS boh....devo ancora usarla ;D  ;D

Forse c'è spazio per qualcos'altro, forse uno scooter x il commuting quotidiano...boh....
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS

&re@

400 Four tantisssssima roba, basta vedere la mia foto ;D e sembra in condizioni eccellenti!

Dovevi venire in Sardegna con le Honda Classiche 2 weekend fa  8) 

Walt

Citazione di: &re@ il Oggi alle 12:08:21400 Four tantisssssima roba, basta vedere la mia foto ;D e sembra in condizioni eccellenti!

Dovevi venire in Sardegna con le Honda Classiche 2 weekend fa  8) 

Ahahahhh....sopra i 4k giri avrebbe pure del coraggio ;D!!! C'ha su un terminale sportivo, il sound è gratificante, mi ricorda l'Ornella9 8). Certo che il concetto di coppia sotto era un tabù clamoroso all'epoca. Devo restaurarla un pochetto, ha fioriture di ruggine e ossido random, ho preso kit adatto su AMZ. La Tiger Sport 1050 è superlativa, finalmente un 17 ant. e una schiena portentosa, dopo anni di cancelli. Ho schivato HD, ne ho provate due, ma nn ce la faccio....trema tutto, non frena, pesa, nn riesco a piegare, sarà un limite mio...ma passo!! Ma hai una 400Four?
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS