Innesti a 2R

Aperto da Walt, Oggi alle 11:59:39

Walt

Ognuna ha il suo perchè.
Mi piacevano, le ho prese :)
Hondina divertente, Tiger sontuosa, GS boh....devo ancora usarla ;D  ;D

Forse c'è spazio per qualcos'altro, forse uno scooter x il commuting quotidiano...boh....
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS

&re@

400 Four tantisssssima roba, basta vedere la mia foto ;D e sembra in condizioni eccellenti!

Dovevi venire in Sardegna con le Honda Classiche 2 weekend fa  8) 

Walt

Citazione di: &re@ il Oggi alle 12:08:21400 Four tantisssssima roba, basta vedere la mia foto ;D e sembra in condizioni eccellenti!

Dovevi venire in Sardegna con le Honda Classiche 2 weekend fa  8) 

Ahahahhh....sopra i 4k giri avrebbe pure del coraggio ;D!!! C'ha su un terminale sportivo, il sound è gratificante, mi ricorda l'Ornella9 8). Certo che il concetto di coppia sotto era un tabù clamoroso all'epoca. Devo restaurarla un pochetto, ha fioriture di ruggine e ossido random, ho preso kit adatto su AMZ. La Tiger Sport 1050 è superlativa, finalmente un 17 ant. e una schiena portentosa, dopo anni di cancelli. Ho schivato HD, ne ho provate due, ma nn ce la faccio....trema tutto, non frena, pesa, nn riesco a piegare, sarà un limite mio...ma passo!! Ma hai una 400Four?
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI - Triumph Tiger Sport 1050 - Honda CB 400 Four - BMW R 1100GS

&re@

Minchia da un 400 4 cilindri del '73 (o giù di lì) cosa ti aspetti, la coppia in basso?
Ma no che non ho un Four 400, è solo la moto della mia foto nell'avatar. Era di mio padre quando io ero quello lì della foto.

Walt

'79.
Era un'osservazione, capirai che scendo da 2/3 cilindri 'strutturati'. Ho già avuto la 350Four, conosco l'anda. Per camminare ci vogliono le 500/750, sono in bolla, reputo la 400 un value4money oggi accettabile.

Ti dirò che avrei più voglia di fare un viaggio serio con la giallina Four e carta geografica, piuttosto che con millone con 3 gps appiccicati, quadris valigie, mappe, abs, ecc.... il sapore di avventura è tutt'altro :D

mauring

Se volevi coppia potevi prendere un V50 Guzzi dello stesso anno.

Guzzi a quei tempi era più avanti dei giapponesi.
La mia V50 era del '79 e aveva accensione elettronica (la 400 four ha ancora le puntine platinate) e frenatura integrale col doppio disco anteriore.

&re@

Se vuole più coppia, basta che vada in giro con la Triumph o la BMW che ha comprato.

mauring

Ovvio, parlavo di roba coeva sul mezzo litro di cilindrata.

Ma tanto parliamo per niente, perché dopodomani, messe a posto quelle due cose, metterà l'annuncio per venderla.  ;D

Walt

Citazione di: mauring il Oggi alle 14:34:02Se volevi coppia potevi prendere un V50 Guzzi dello stesso anno.

Guzzi a quei tempi era più avanti dei giapponesi.
La mia V50 era del '79 e aveva accensione elettronica (la 400 four ha ancora le puntine platinate) e frenatura integrale col doppio disco anteriore.

Perchè le jap erano senza bicilindrici? Guzzi se vuoi stare a piedi ogni 2x3 sono eccezzionali, lì si che l'avventura del viaggio diventa puro azzardo :o!

Walt

Citazione di: mauring il Oggi alle 15:20:29Ovvio, parlavo di roba coeva sul mezzo litro di cilindrata.

Ma tanto parliamo per niente, perché dopodomani, messe a posto quelle due cose, metterà l'annuncio per venderla.  ;D

L'Honda meccanicamente è ok. Carrozzeria è da riprendere in certi punti, ma mi ci diverto io. Poi se mi va la piazzo, sennò la tengo, dipende da come mi sveglio  ;D . La Tigerona va veramente forte ed è allo stato dell'arte, 19k km, tenuta da super amatore che è passato a GS 1200 LC, pentendosi dell'upgrade.