Audi Q5 50TFSIe MY2024

Aperto da Homer, Ieri alle 10:32:26

Losna

Citazione di: Homer il Ieri alle 17:45:02con i 2500 euro di optional l'autista lo paghi al massimo due o 3 settimane...

Leggi meglio

alura

Citazione di: tappo il Ieri alle 16:37:27ottima scelta... se ho capito bene, come aiuto alla guida, ha quello che in Porsche chiamano Innodrive...è predittivo e funziona con GPS e riconosce limiti e tipo di strada.. ad esempio, se c'è una rotonda, l'auto rallenta e poi, dopo averla passata, accelera nuovamente...idem con le curve...tuo padre lo ha trovato utile? te lo chiedo perchè, sulla Macan che sto pensando di prendere, dovrei metterlo come optional, ma non so quanto sarebbe utile per l'uso che ne faccio io dell'auto  ???

Comunque lo fa anche la volvo quando usi il Cruise.  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: Homer il Ieri alle 21:03:44Le tedesche sono scandalose...80k euro e non ti danno il keyless..
.

idem su Macan  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: alura il Ieri alle 21:39:25Comunque lo fa anche la volvo quando usi il Cruise.  ;D

cosa? io ricordo che ti aiutava a mantenere il centro della corsia, e che comunque si avvicinava tropo alla sx, e quindi non l'ho mai usato  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: lou il Ieri alle 19:26:58C'è qualcosa di serie su questq macchina o compri i pezzi uno x uno e te la costruisci un pezzo all volta? Secondo me dovrebbero vergognarsi..  :(

problema di tutte le tedesche... solo BMW iX3 ti offre un'auto quasi full optional a meno di 90000 €... la nuova GLC EV, accessoriata come la Macan, viene un 10000 € in meno

DoguiPlus

Io ho adas professional, ma sinceramente mi basterebbe un cruiser adattivo da usare in autostrada e mi terrei i 2k di optional nel taschino...

alura

Citazione di: tappo il Oggi alle 13:08:20cosa? io ricordo che ti aiutava a mantenere il centro della corsia, e che comunque si avvicinava tropo alla sx, e quindi non l'ho mai usato  8)

Se metti il Cruise e arrivi veloce ad una curva, rallenta, fa la curva e riprende. Mi sembra anche se non hai il navigatore attivo.

tappo

Citazione di: alura il Oggi alle 16:35:01Se metti il Cruise e arrivi veloce ad una curva, rallenta, fa la curva e riprende. Mi sembra anche se non hai il navigatore attivo.

davvero? in 3 anni che l'ho avuta non me ne sono mai accorto... e tu lo trovi utile (a differenza del Dogui?)

tappo

Citazione di: mauring il Ieri alle 20:07:34E tutti questi costosi optional, più prestazioni mirabolanti, per usarla per l'80 % in città a 30 all'ora.  :P

ma Termoli non è Milano o Roma, e i 30 all'ora li passi e anche di molto  ;D

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 14:34:24Io ho adas professional, ma sinceramente mi basterebbe un cruiser adattivo da usare in autostrada e mi terrei i 2k di optional nel taschino...

diciamo che, alla fine, quei 2000 €, sulla rata del NLT, vanno ad incidere per 20/30 € mensili  ;)

alura

Citazione di: tappo il Oggi alle 17:32:02davvero? in 3 anni che l'ho avuta non me ne sono mai accorto... e tu lo trovi utile (a differenza del Dogui?)

Trovo sia un po' troppo prudente.. di solito lo disattivo o aiuto con l'acceleratore. Poi dipende dalla strada, ad esempio la serravalle col cruise non ha nessun senso  ;D