Mercato elettrico: PUN index GME e considerazioni

Aperto da ChS, Febbraio 26, 2026, 14:59:45

tappo

Citazione di: ChS il Oggi alle 13:39:46Vizi di che tipo? CHiedo per curiosità perchè anche io sono in una casa nuova dove ancora devono sistemare i dettagli

se te lo dico non ci credi.... ti posto le foto, così da rendertene conto.. in poche parole, in fase di compromesso mi hanno fatto vedere un rendere, poi, in fase di costruzione, hanno fatto un palazzo completamente diverso (primo motivo di causa), inoltre, si sono accorti di essersi dimenticati i pluviali, e dalla foto ti mostro che soluzione hanno trovato per risolvere >:(  >:(  (secondo motivo di causa).. poi ci sarebbe la porta del bagno, che è stata costruita sul piatto doccia, perchè non hanno rispettato le misure dei miei architetti (terzo motivo di causa)....siamo bloccati da ormai settembre 2024, perchè io non cedo e loro nemmeno.... giovedì il mio avvocato proverà ad avere un ultimo incontro conciliatorio, e poi quello che sarà sarà....Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Oggi alle 18:17:18La grondaia è geniale  ;D

motivo principale per il quale sto facendo causa al costruttore >:(  >:(  >:(

MRC

Citazione di: tappo il Oggi alle 19:04:07motivo principale per il quale sto facendo causa al costruttore >:(  >:(  >:(

ok la causa ma poi i vizi ti tocca tenerli in quanto o sbrani la casa per passare le grondaie o la vendi e ne prendi una fatta a modino