Auto del Dogui (Edizione 2027)

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2026, 08:23:59

lou

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 14:22:40Io eviterei tetto in vetro e prendere sedile ventilato.

sono col Dogui; il tetto in vetro apribile ce l'ho sul mio cassone e l'ho aperto una  volta x vedere l'effetto che fa, altrimento lo tengo non solo chiuso ma anche con la tendina chiusa perché non mi piace vedere il cielo..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Citazione di: lou il Oggi alle 16:28:47sono col Dogui; il tetto in vetro apribile ce l'ho sul mio cassone e l'ho aperto una  volta x vedere l'effetto che fa, altrimento lo tengo non solo chiuso ma anche con la tendina chiusa perché non mi piace vedere il cielo..

io lo sto provando sulla Byd e a me piace un sacco, da una luce non da poco e credo sia un plus notevole, poi il fatto che sia anche apribile (quelli fissi non li capisco) permette un ricambio d'aria notevole
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin