Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou

Aperto da Homer, Settembre 10, 2025, 09:20:42

Homer

Proviamo a buttarla li.
Location da definire (by Lou) indicativamente in provincia di Cuneo (detta la Granda perchè la più grande d'italia... quindi potrebbe essere a 3 ore da torino come a 20 minuti)
Pranzo in ameno agriturismo a base di funghi
Colonnine di ricarica BEV non disponibili

Sotto con le adesioni

Lou con involtino primavera gigante
Homer
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

e fare più zona alessandria , voi torniesi passate dal Lou, il Lou vi porta con la prestante SUV sino ad alessandria.
Richeista posteggio asfaltato non vorrei sporcare le gomme  ;D ;D

I Parmensi/emiliani/toscani sono più comodi
Pure i milaneis

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 10, 2025, 09:26:30
e fare più zona alessandria , voi torniesi passate dal Lou, il Lou vi porta con la prestante SUV sino ad alessandria.

Fottiti.

Il raduno lo organizza Lou e lo fa dove cazzo vuole lui, anche nel cortile di casa sua... se vuoi te ne organizzi uno te  :P

Poi hai lam acchina elettrica che ti porta in giro gratis...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Pure i milaneis

eh sì... fare torimo, cuneo, alessandria è proprio comodo... la geografia è un'opinione... ::)

ed io non mi schiodo dal cuneese.... :P

mi sembra che sabato 4/10 andrebbe già bene per:
Emi
Homer
Dogui
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Emi

Pure i milaneis

i funghi si mangiano nel cuneese, puoi lasciare la macchina in stazione e venire in treno ma non cagare il cazzo, noi andiamo in zona lou, non viceversa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Emi presente 4 Ottobre con Bmw X2 (forse, sulla macchina non garantisco)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

lou

Se il 4/10 ci sono ancora i funghi qui, dove sono praticamente di casa, li troviamo di sicuro...

https://fungoreale.it/

https://www.laposta-trattoria.it/
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Settembre 10, 2025, 09:36:20
mi sembra che sabato 4/10 andrebbe già bene per:
Emi
Homer
Dogui

Al momento presente anche io.
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2025, 09:38:51
Qui la mette quarta ???
https://www.comuniecitta.it/province-italiane/province-italiane-per-superficie

Almeno se parliamo dell'Italia dopo il 1861 ;D

si è così, non ricordo perché la chiamano la Granda... :D

forse perché è la più grande del Piemonte..

lou

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2025, 09:20:42
Proviamo a buttarla li.
Location da definire (by Lou) indicativamente in provincia di Cuneo (detta la Granda perchè la più grande d'italia... quindi potrebbe essere a 3 ore da torino come a 20 minuti)
Pranzo in ameno agriturismo a base di funghi
Colonnine di ricarica BEV non disponibili

Sotto con le adesioni

Lou con involtino primavera gigante
Homer
Emi
Dogui
Alura
Mariner

DoguiPlus

per @re e vatanen ma pure per mrc metto a disposizione servizio navetta da stazione Parma a risporante cuneese

sono 600 km cmq per me , un rifornimento ad alessandria al ritorno ci starebbe bene

tesla supercharger con prezzi bassi 0,44 in alto orario 0,39 in bassa  :o :o

MRC

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 10, 2025, 09:54:44
per @re e vatanen ma pure per mrc metto a disposizione servizio navetta da stazione Parma a risporante cuneese

sono 600 km cmq per me , un rifornimento ad alessandria al ritorno ci starebbe bene

tesla supercharger con prezzi bassi 0,44 in alto orario 0,39 in bassa  :o :o

guidare fino a Parma e poi servizio navetta fino al raduno mi sembra perfetto ;) , molto meglio che farmi 600km per mangiare 2 funghi tossici e poi vomitarli dopo aver visto la X2 di Emi...

al momento segnatemi con un "più si che no" perchè sono in ballo con l'università di mio figlio e non vorrei dover essere a Milano quei fine settimana a cercargli casa...

Emi

Mrc verrei col Toyota ma non credo che per quella data sia arrivato il portellone per cui vi tocca x2

alura

Citazione di: MRC il Settembre 10, 2025, 10:04:42
al momento segnatemi con un "più si che no" perchè sono in ballo con l'università di mio figlio e non vorrei dover essere a Milano quei fine settimana a cercargli casa...

Beh ma allora vieni a mangiare funghi lo stesso e ti porti tuo figlio  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart