Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou

Aperto da Homer, Settembre 10, 2025, 09:20:42

Emi

Citazione di: mariner il Settembre 10, 2025, 13:49:48
Se me ne frego e partecipo con una Euro4 a gasolio? 6 cilindri ignoranti vecchio stile? ;D

solo se scateni il 6 cilindri di fianco alla bmw attaccata alla corrente mettendo i piedi sul tavolo ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

allora mi sa che il ni diventa subito un no e mi dispiace molto.

Mio figlio è appena stato ammesso al corso di laurea in Osteopatia a Milano e le lezioni cominciano il 6 ottobre quindi quel fine settimana saremo sicuramente presi per sistemarlo... bene da una parte, peccato dall'altra.

lou

Sotto con le adesioni

Lou con involtino primavera gigante
Homer
Emi
Dogui
Alura
Mariner
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: MRC il Settembre 10, 2025, 15:08:14

Mio figlio è appena stato ammesso al corso di laurea in Osteopatia a Milano e le lezioni cominciano il 6 ottobre quindi quel fine settimana saremo sicuramente presi per sistemarlo... bene da una parte, peccato dall'altra.

:-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoguiPlus

Citazione di: MRC il Settembre 10, 2025, 15:08:14

tanto dovrai salire ben prima per trovare casa e altre rogne (ci sono già passato) e Milano è difficile da questo punto di vista.

MRC

Citazione di: alura il Settembre 10, 2025, 15:17:27
:-\

cambia poco anche se dovesse spostarsi a Firenze (a provato il test di ammissione anche lì e lo sapremo tra qualche giorno) ma comunque le lezioni cominciano anche lì ai primi di ottobre e quindi saremo impegnati comunque

mannaggia, mi perdo una scarrozzata sulla BEV e una mangiata in compagnia

Emi

io non conosco il mercato immobiliare di milano, ma penso sia peggio di quello di torino per cui credo che il 4 lui debba già essere piazzato da qualche parte, vero che è studende e magari trova piu facile, ma c e da dire che si sono scatenati tutti con gli affitti,
in bocca al lupo per la ricerca ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2025, 15:55:43
io non conosco il mercato immobiliare di milano, ma penso sia peggio di quello di torino per cui credo che il 4 lui debba già essere piazzato da qualche parte, vero che è studende e magari trova piu facile, ma c e da dire che si sono scatenati tutti con gli affitti,
in bocca al lupo per la ricerca ;)

concordo  milano è disastrosa da questo punto di vista.

MRC

concordo sull'allucinante e lo stracarissimo, avendo parentado a Milano magari i primi tempi ci appoggiamo e il tutto diventa meno frettoloso

Losna

Esperienza recente: a Milano non si trova nulla sotto i 1000/1300 euro/mese, e cercare adesso temo sia tardi.

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 10, 2025, 16:00:10
concordo  milano è disastrosa da questo punto di vista.

non credere che Torino sia meglio, per trovare qualcosa di decente ci vogliono mesi oltre a una botta di culo notevole

Emi

mauring

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2025, 16:56:44
non credere che Torino sia meglio, per trovare qualcosa di decente ci vogliono mesi oltre a una botta di culo notevole

Io a Roma ho avuto una botta di fortuna , ma cmq sotto certe cifre non vai.Assurdita comunque