Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou

Aperto da Homer, Settembre 10, 2025, 09:20:42

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2025, 09:38:51
Qui la mette quarta ???
https://www.comuniecitta.it/province-italiane/province-italiane-per-superficie

Almeno se parliamo dell'Italia dopo il 1861 ;D

lo sai che sei un vero cagacazzi vero?  :P :P :P :P

Cmq la chiamano "la granda" e ti garantisco che non sarà la più grande d'italia ma è quella che da girare (per lavoro) è una gran rottura di coglioni... forse solo bolzano è peggio (per le montagne) ma ci son delle volte che faccio delle litigate con quelli di roma che ci aprono interventi "ho due ticket vicino a cuneo me li fai insieme?" e poi scopri che uno è a Cortemilia e l'altro ad Acceglio o Borgo San Dalmazzo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2025, 10:07:08
Mrc verrei col Toyota ma non credo che per quella data sia arrivato il portellone per cui vi tocca x2

se sei con X2 vengo con la mokka per non vomitare il pranzo...

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2025, 10:07:08
Mrc verrei col Toyota ma non credo che per quella data sia arrivato il portellone per cui vi tocca x2

ma non ti avevano dato X1? che almeno è guardabile
hai trovato miglioramenti dinamici tra X1 e X2?

Emi

Citazione di: MRC il Settembre 10, 2025, 10:28:53
ma non ti avevano dato X1? che almeno è guardabile
hai trovato miglioramenti dinamici tra X1 e X2?

no sempre avuto X2
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2025, 10:21:29
se sei con X2 vengo con la mokka per non vomitare il pranzo...

ma smettila che finchè sei dentro e tieni gli occhi chiusi va benissimo ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: Homer il Settembre 10, 2025, 10:20:23
lo sai che sei un vero cagacazzi vero?  :P :P :P :P

Fortunatamente ci sei tu che me lo ricordi sempre :P :P :P

Era solo curiosità.

MRC

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2025, 10:35:43
ma smettila che finchè sei dentro e tieni gli occhi chiusi va benissimo ;D ;D ;D

l'importante è non essere dietro di te in coda ;D

Homer

Emi

avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore
se per caso faccio l'upgrade alla m poi vediamo se non la amate ;D ;D

lou

Citazione di: Emi il Settembre 10, 2025, 11:47:17
avete un bidone dell'immondizia al posto del cuore
se per caso faccio l'upgrade alla m poi vediamo se non la amate ;D ;D

a me la X2 piace... l'anno scorso quando avevo ordinato la nuova Tiguan (ordine annullato dopo 6 mesi) a me sarebbe piaciuta la X2 ma la mia Padrona disse che non le piaceva... salvo poi qualche tempo dopo mentre eravamo in macchina incrociammo una X2 e lei disse: cos'è quella bella macchina? risposi che era quella che non aveva voluto e lei continuò: ma è proprio bella  ::) ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Settembre 10, 2025, 11:53:57
a me la X2 piace... l'anno scorso quando avevo ordinato la nuova Tiguan (ordine annullato dopo 6 mesi) a me sarebbe piaciuta la X2 ma la mia Padrona disse che non le piaceva... salvo poi qualche tempo dopo mentre eravamo in macchina incrociammo una X2 e lei disse: cos'è quella bella macchina? risposi che era quella che non aveva voluto e lei continuò: ma è proprio bella  ::) ::)

le "padrone" son tutte uguali

alura

Citazione di: lou il Settembre 10, 2025, 11:53:57

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Se me ne frego e partecipo con una Euro4 a gasolio? 6 cilindri ignoranti vecchio stile? ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

DoguiPlus

Citazione di: mariner il Settembre 10, 2025, 13:49:48
Se me ne frego e partecipo con una Euro4 a gasolio? 6 cilindri ignoranti vecchio stile? ;D

pagherai ecotassa consistente nell'offrire il caffè a noi dotati di BEV e/o Hybridone  :o :o