L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

Emi

Citazione di: Homer il Oggi alle 11:55:45non credo tu abbia guidato la RS5, io nessuna delle due... dalle prove e recensioni pare che in audi abbiano fatto un mezzo miracolo perchè il peso insensato pare che venga magicamente eliminato in fase di dinamica di guida... certo ci son dei limiti, in frenata e sulla durata e tenuta delle gomme in primis e probabilmente anche a livello di affaticamento e surriscaldamento (ma nessuno va in pista con sti bisonti). Io credo che per qualsiasi essere umano che non sia un pilota professionista una RS5 possa essere guidata veramente per quel che è ovunque, anche perchè la si sfrutterà al 30-40%...
Io cmq ho un cliente che aveva la penultima RS4...l'ha cambiata con la M3 Touring perchè la nuova RS5 si è rifiutato di ordinarla quando è venuto fuori che era plugin...

quella "vecchia" si, non come l'M3 ma la sensazione è completamente diversa,
per quanto riguarda la nuova non saprei e magari hanno fatto il miracolo
apprezzo il tuo cliente che ha un etica e la applica come fa qualcuno da noi in azienda,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Io sui "miracoli" sono dubbioso.

Anche perché se qualcuno del circuito ufficiale dicesse "fa cagare" smette di lavorare da ieri.

Magari finché le gomme sono nuovissime maschera, dopo mi sa che "come bomba dentro montagna"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!